Stesso mio percorso, ero stufo di essere visto come un criminale e di fare pieni da 140€ , anche io non rimpiango niente neanche l' Xdrive che mi aveva deluso alla grande
mi consigliate qualche sito buono per acquistare gomme termiche ed eventualmente anche cerchi?? grazie
Pneum-online.it, gommadiretto.it, oponeo.it, 123gomme.it e ebay ..... Ma alla fine sono tutti allineati cambiano pochi centesimi però a volte trovi le offerte (attento alle date di produzione sulle offerte). Io sono sempre riuscito ad accordarmi con il gommista di fiducia alla fine...... Vai con le idee chiare su i prezzi e vedrai che pochi euro in più le prendi "sotto casa" vuoi mettere se hai un problema???? Andare dal gommista dove sei cliente oppure andare dal rivenditore ufficiale?? Ricorda sempre le spese di montaggio che devi comunque sostenere, mediamente 10€ a pneus, se il gommista a voglia di lavorare ti accontenterà..
Guardate il configuratore tedesco, 120xd ordinabile, ma nn c'è come optional il cambio automatico....
LA BMW è NATA ATTRAZIONE POSTERIORE....e se amate questa casa costruttrice trazione posteriore deve rimanere....