Ciao a tutti, forse è venuto il momento che mi separi dalla mia 530d. Il problema è che non so quanto chiedere. Vorrei evitare di darla in pasto ai concessionari: primo perchè l'auto va benissimo e non ho bisogno di liberarmene, poi perchè è messa bene e magari potrei chiedere qualcosina in più delle ridicole offerte dei conce. Mi date una mano per sapere più o meno a quanto potrei metterla in vendita? L'auto è una 2005 attiva con interni in pelle, cambio automatico e con kit M, cerchi da 19 a libretto, volante multifunzione e interni titanio. Sono il 2à proprietario e ha 150.000 km. fatti prevalentemente in autostrada. Mai fumato all'interno e di solito viaggio da solo, pertanto gli interni sono impeccabili! Manutenzione scrupolosissima ogni 15.000 km, compresa sostituzione olio cambio a 100.000 km e sostituzione compressore autolivellanti a 120.000. L'auto non ha mai subito incidenti. Ringrazio tutti quelli che mi daranno una risposta e mi scuso se per caso ho sbagliato sezione. l'unica foto che ho al momento è questa:
Io ho comprato la mia ad agosto di quest'anno, da un privato che conosco, maggio 2006.. 530d m sport e61.. auto usata dalla moglie per portare i bimbi a scuola... 108000 km.. tutta tagliandata.. perfette condizioni esterne ed interne.. motore perfetto.. navi prof... interni pelle tabacco.. Se vuoi guarda le foto L'ho pagata 11500 e qualcuno mi ha preso in giro perchè avrei speso troppo.. Se serve a farti un'idea:wink:
Brutti momenti per chi vende. Anche se in condizioni perfette, ormai e' come ricevere l'elemosina. Anch'io credo che 15.000 euro siano un traguardo irraggiungibile. Mi spiace per te ma dovrai accontentarti di molto molto meno. Ciao a tutti.
Grazie a tutti per le risposte! Secondo me hai preso una gran bella auto e l'hai pure pagata il giusto, poi è sempre pieno di gente che avrebbe preso la stessa auto a 3000 euro, ma di solito son quelli che girano con macchine da 600.000 km e che ne indicano 80.0000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo di metterla in vendita sui 12/13000, ma a questo punto la metto a 12 con possibilità di arrivare a 11. speriamo che vada, cosi' cominciamo a pensare ad una bella F11 :wink:
Come scritto da Ivano65.. i 3000 in questo periodo non si vendono facilmente.. però a 12000 trattabili dovresti riuscire.. l'auto in foto è bellissima, quindi dovresti farcela.. in bocca al lupo e speriamo di vedere presto qualche foto della nuova F11:sbav:
ecco esatto....è veramente molto bella e tenuta bene la tua e61 a giudicare da quell'unica foto che hai postato....diciamo la verità è vero che si è parecchio deprezzata e complice questo periodo difficile in pochi si fanno un 3000cc 6 cilindri usato.....però.....però c'è anche chi ancora sa apprezzare quest'auto che ancora in molti si girano ad ammirarla per strada pur essendo uscita sul mercato quasi 10 anni fa....insomma una e61 bella come la tua super accessoriata almeno almeno 15000e dovrebbe valerli....peccato per te però non sono io che decido i prezzi dell'usato ma se non hai problemi di tempo e puoi temporeggiare in attesa di qualche amatore secondo me partendo da 15000e(a scendere si fa sempre in tempo)potresti fare un bell'affare .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facci sapere ciao
Grazie per le risposte, in effetti l'auto è molto ben tenuta e non ha nessun problema di sorta. Prima di me ce l'aveva un dentista che la usava casa/studio con garage a casa e in studio e l'ho presa a 65.000 km veramente immacolata. Io ho eseguito tutti i tagliandi e lavori necessari senza lesinare, l'ho pure slamellata per sicurezza. Lo so che è un brutto momento per vendere, non solo le 3000, ma un po' tutte le auto per questo mi son deciso di cambiarla, perchè è un bel momento per comprare e se riesco a venderla privatamente sulla nuova spunto un prezzaccio. Non ho fretta di vendere pertanto spero di trovare qualcuno veramente appassionato che sappia volerle bene e curarla. In fin dei conti parliamo sempre di un'auto che da nuova costava una tombola e che farci 1000 km su una giornata è una passeggiata di salute. Vi terro' aggiornati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />