Ciao a tutti, da venerdi sto vivendo praticamente dentro la mia nuova X3 Futura 2.0 D più qualcosa. Sono super entusiasta della macchina e del motore (per l'uso che ne faccio è ottimo). L'unico dubbio che mi sorge è in merito al fatto che in navigatore, (quello business) ha il caricatore DVD e il disco europeo, mi sembra impreciso. Oggi sul raccordo anulare a Roma dove ci sono cambi di carreggiata per lavori mi diceva che dovevo tornare sul percors stabilito e ha frosinone non mi ha portato sulla strada che avevo programmato ma in una parallela . Forse dovrò scaricare dal mulo il disco italia e se si come faccio a trovarlo. Sicuramente avrò detto alcune cazzz..... ma è la prima macchina seria che compro , fino ad oggi andavo in giro con motocoltivatori (parole dell'amico che me l'ha consigliata). Grazie e complimenti per il forum......GRANDE !! Marco Ps cercherò di postare le foto nel fine settimana.
Guarda che TIPO di percorso hai messo nei preferiti: se per esempio hai segnato PERCORSO AUTOSTRADALE ti fa fa fare dei percorsi piu' lunghi,e a senso erronei,per cercare l'autostrada....pensa che a me quando vado sulla FI-Pi-LI verso il mare mi vorrebbe far dirottare sull'autostrada GENOVA -ROSIGNANO allungandomi il percorso di una decina di Km,invece che proseguire sulla superstrada: basta spuntare un altro tipo di percorso e il problema si risolve!
hai ragione, ho provato in questi giorni e per prendere l'autostrada a volte mi fà passare per la fine del modo. Adesso provo con percorsi non autostradali e vediamo. Ciao marco