Magari può essere utile.. http://www.bmwnews.it/ruggine-su-serie-1-f20-e-serie-3-f30/ Aggiornamento del 12 Novembre 2012 1) UTENTE: Nikon118d - Produzione dicembre 2011 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - aloni/tracce nel tetto e montante ant e post dx 2) UTENTE: Ciccio X5 - Produzione marzo 2012 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 3) UTENTE: F20ilippo - Produzione marzo 2012 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 4) UTENTE: Fede 2010 - Produzione agosto 2011 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - aloni/tracce nel tetto 5) UTENTE: Draghetto86 - Produzione maggio 2012 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 6) UTENTE: Kikko.mago - Produzione gennaio 2012 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 7) UTENTE: Submariner - Produzione maggio 2012 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 8) UTENTE: Sharkwhite - Produzione settembre 2011 - Presenza di ruggine sui sedili anteriori - Altre zone? 9) UTENTE: DrJulius - Produzione febbraio 2012 - Presenza di ruggine sui sedili anteriori - Altre zone? 10) UTENTE: Balinor - Produzione maggio 2012 - Presenza di ruggine sotto entrambi i sedili anteriori - Altre zone? 11) UTENTE: Ste4190 - Produzione maggio 2012 - Presenza di ruggine sotto ai sedili anteriori - Altre zone? 12) UTENTE: Sunny6 - Produzione gennaio 2012 - Presenza di ruggine sui sedili anteriori - Altre zone? 13) UTENTE: Fester - Produzione agosto 2011 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 14) UTENTE: Antastik - Produzione ??? - Presenza di ruggine sui sedili anteriori - Altre zone? 15) UTENTE: Kaiser Sose - Produzione settembre 2012 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 16) UTENTE: nur - Produzione agosto 2011 - Presenza di ruggine sui sedili anteriori - Altre zone? 17) UTENTE: Biondo Trek - Produzione novembre 2011 - Presenza di ruggine sui sedili anteriori - aloni/tracce sul montante anteriore 18) UTENTE: MickyF20 - Produzione gennaio 2012 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 19) UTENTE: Paccagnella - Produzione dicembre 2011 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 20) UTENTE: roma 70 - Produzione settembre 2011 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 21) UTENTE: Step 170 - Produzione agosto 2012 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - Altre zone? 22) UTENTE: Ferasti - Produzione aprile 2012 - Presenza di ruggine sui sedili anteriori - Altre zone? 23) UTENTE: Mattiaict87- Produzione maggio 2012 - Presenza di ruggine sui sedili anteriori - Altre zone? 24) UTENTE: Vale29 - Produzione giugno 2012 - Presenza di ruggine sui sedili anteriori - Altre zone?
tutto si puo dire di queste F20 , ma almeno le fanno di ferro visto che arrugginiscono risparmiano anche sula cataforesi
clikka il link postato poi in basso c'è un altro link ti fa vedere le immagini dove guardare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E uni scherzi ruggine sulla f20? Dove andremmo a finire con la qualità/prezzo? ( con quello ke si paga una BMW ai giorni d'oggi dovrebbero essere almeno con meno problemi!) che brutta cosa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: ruggine su Serie 1 F20 Riscontrato anche sulla mia F30, settimana prossima ho appuntamento con l'ispettore, sentiamo se si arrampicano sugli specchi! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma sto problema lo stanno riscontrando su macchine con una precisai data di produzione oppure su tutte quante le macchine prodotte?
Se fosse un difetto diffuso, sarebbe veramente gravissimo. Un'auto che costa 40mila € NON può avere di questi problemi...
R: ruggine su Serie 1 F20 La mia é arrivata ad inizio maggio, l'ho controllata in settimana dopo aver letto la segnalazione e c'era :banghead: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: ruggine su Serie 1 F20 Sotto al sedile, in realtà é in un punto in cui difficilmente avrei controllato, però una volta trovato dà fastidio. Ti devi chinare e guardare sotto al sedile, c'é un lamierino. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
li ma anche sull'attacco seduta/spalliera,quello che fuoriesce ai lati. domattina io vado in bmw e mi faccio sentire