attivando le luci diurne rimangono accesi solo gli angel e le posizioni posteriori anche lasciando l'interruttore su spento, è un'opzione che hanno solo E93 ed E93, e anche E90 ed E91 dopo il 2008
Attento Betto, i lux 5.0 o 5.1 li puoi montare solo esclusivamente se hai i fari della ZKW, se invece hai quelli della VALEO devi prendere per forza i 5.2, che a differenza dei 5.1 sono più larghi.
e 5.2 su ZKW si possono montare? Sapresti dirmi che differenze ci sono tra i 5.2 e i precedenti in termini di effetto luminosità?
Ciao ragazzi, mi sono appena presentato nella sezione di presentazione (che bel gioco di parole....), volevo chiedervi, non si riesce più ad organizzare un bel gruppo di acquisto per le lampade LUX degli angel eyes??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quel giallino timido non mi fa proprio impazzire.... GRAZIE CIAOOOOO
Oramai gli angel eyes gialli non li ha praticamente nessuno quì sul forum, mi sa tanto che è impossibile organizzare un GDA...
Ho visto che avevate bisogno di qualche dritta... :wink: Praticamente impossibile, per avere dei prezzi interessanti dai miei amici americani bisognerebbe essere almeno in 20 persone... Se li vuoi contattami in PM... :wink:
ahahahahaha :-) Sai che questa non la sapevo che su E90/91 pre-rest in base alla marca del faro cambia il modello dei Lux!!! Ma le 5.2 sono più luminose delle 5.0 e 5.1?!?!
Sul pre-restyling le Mtec, ma quelle modificate dai miei amici americani, che sono più luminose delle originali...
scusate riesumo questo 3d vorrei degli angel bianchi ho già sostituito le lampade con delle 6000k, vanno bene 6000k anche per gli angel? quindi per cambiarli tutti ne devo prendere 4 ovvero 2 copie è giusto? i link alle prime pagine nn funzionano più sapreste indicarmi dove acquistarne affidabili e a buon prezzo? grazie