Volevo sapere se qualcuno sa quanto mi costa prendere tutte le griglie i lavafari i reni e le altre cose per montare il pack m anteriore sulla mia e 82 quanto viene a costare, grazie!
in bmw hanno il kit estetico M, con para ant e post + minigonne. sta intorno ai 1000/1100€... escluso montaggio e verniaciatura, comprare il para ant singolo nn conviene in quanto costa quasi quanto tutto il kit
ma infatti io voglio solo le griglie i reni e le altre cose per montare il paraurti escluso il paraurti!! Sapete quanto costano?
Lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> già fatta alla mia precedente car ed era uno spettacolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esauriente ciumaca :-D non sono male,abbastanza discrete,carine anche le palpebre... ma cosa sta facendo quello che si vede attraverso il finestrino davanti alla siepe?? :-D
ciao pierandre92 ,vorrei cambiare cerchi e gomme ,io monto 17, ma vorrei andare sul 18 o 19 se risco ad omologare, cambiando misura c'e bisogno di fare assetto , ?? come sta esteticament senza?
se monti i 18 senza assetto la macchina sembra un cammello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi sto prendendo ora il para posteriore m compreso di diffusore, mi potete dire cos'altro ci vuole per montarlo? grazie mille!!
Ecco qualche up!! Montati paraurti m posteriore, spoiler performance e pinna bmw! Ecco qualche foto del prima e dopo Mentre stavamo ultimando i lavori Ed ecco completata: In attesa di altri lavori...