Mi sono letto le delucidazioni dei prezzi per il para perfromance...ma mi sa che io avendo.lo zeno originale devo mettere anche i lavafari...e li saranno altri 100 euro in più! Della parte dei flap e del paramotore nn cambia nulla giusto?hai eliminato anche le alette dell efficient dynamics??
mi spiace ma non mi ricordo bene e non vorrei dirti boiate anche perchè il para anteriore è l'unico pezzo che ho fatto montare al carroziere, prova a scaricarti il pdf del postmontaggio performnce....
si ma so che costano tutti uguali ma vorrei sapere quanto è il prezzo per la modifica dei lavafari...da quelli esterni originali che ho ora a quelli a tappo.
il kit a scomparsa è compreso nel paraurti se prendi quello con lavafari.... infatti io ho solo i tappi quadrati, gli spruzzi e il tubo.. mi manca tutto il resto, perche io non avevo i lavafari prima.
ah perfetto quindi c'è già il kit incluso...benone...grazie. Dave ma tu hai pagato il para 100 euro in meno perchè passava nel tutto compreso bmw??
non ho capito cosa intendi, 100€ di sconto me lo avevano fatto per il kit para posteriore + minigonne poi me li sono fatti verniciare da un mio amico e successivamente me li sono montati io.
esatto, quindi penso che se tu hai gia il tuo circuito dei lavafari basta che attacchi questo compreso nel kit...
Gia la conoscevo ma mi sa di non avertelo mai scitto qui... complimenti davvero bella!!!!! ma gli xenon col baffo sono originali? non tanto per il baffo ma quanto per il "non" effetto strabisbo dei fari (tipo depo)
grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono originalissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
??? ps ho visto che vendi le minigonne, com'è? ps2 peccato che non vadano bene x la mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti te le avrei prese subito
capisco, purtroppo nn si possono montare nemmeno sulla 3p quelle della 5p /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma a questo punto perche nn vai di 123?
già....quelle mi toccherà ricomprarle!amen perchè non l'ho trovato come lo volevo io, e comunque per adesso 177cv mi van più che bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">