salve a tutti cerco un'aiuto oggi si e' accesa una spia a forma di lampadina nel cruscotto della mia 118 ho notato che non mi funzionano 2 lampadine degli stop una sx alta ed una dx bassa le lampade non sono fulminate ma ho notato che frenando e togliendo quella che funziona si riaccende quella era spenta lo stesso dalla parte opposta facendo stessa operazione , rimettendo la lampada e si accendono tutte 2 quella sopra e sotto poi dopo 3 secondi una si spenge cosa molto strana non so che fare ,non so nemmeno dove sono i fusibili e' successo ha qualcuno di voi?grazie saluti
Secondo me non è nulla di grave controlla bene tutte le luci se ce qualche lampada bruciata in giro e se non è quello al 70 % è un fusibile.. (Una volta pensavo anche io che la mia bmw era pazza che mi dava la spia avevo controllato tutto tranne la retromarcia e bho mi sono insultato per un mese xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">)
le lampade sono le originali macchina ha 52000 km volevo vedere i fusibili non ho il manuale non so dove ho controllato le prese di collegamento al fanale tutto mi sembra a posto le lampadine le ho messe tutte e 4 nuove le monta specifiche di marca?
Sinceramente per i fusibili non saprei darti una mano perchè non mi hanno mai dato problemi ma sono sicuro del fatto che non per forza di marca devi montarle anche se io eviterei su un bmw una cinesata....