Informati su sta colla, se ci sonoproblemi imbullonalo alla vecchia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma prendi quello spoilerinoooo ci starebbe troppo beneeeeee
Il mio Coupé Eheheh ora mi adopero per vedere di fare tutto quanto prima.. Devo solo scoprire un nuovo carrozziere di fiducia...( trovandomi in una nuova città) questo potrebbe essere un problema... Quello della colla è una domanda che mi son fatto pure io tempo fa. Nella precedente auto il carrozziere me l'aveva infatti incollata. Ma nn ricordo con cosa, da li il dubbio. L'unica colla che abbia tenuta molto forte è resina bi-componente. È probabile che usino qualcosa di simile... Sent from my iPhone using Tapatalk
no mica buco il portellone!!!! cmq pure quello originale Bmw si incolla... era solo una domanda che mi ponevo, cmq a scanso di equivoci me lo faccio incollare in bmw (quanto potranno mai volere), mi rilasciano la ricevuta e sto sereno. L'unico dubbio è se deve essere verniciato sotto oppure no?
Ciumi, ma scherzavo, mica mi hai preso sul serio a vederti col black&decker nel bagagliaio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
si usa la stessa colla che usano per i parabrezza vai tranquillo che non si stacca nulla:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non sbaglio quello spoiler è come il mio...cioè la copia del performance... io l'ho preso su ebay da taiwan con 70 euro è arrivato a casa grezzo, poi l'ho fatto colorare di nero ed incollare dal mio carrozziere di fiducia. Come velocità resiste tranquillamente a 250km/h /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS l'ha acquistato anche mat85 dallo stesso venditore ed è andato tutto ok. ciao
la verniciatura è a tua discrezione io lo farei verniciare tutto tamto la parte che si incolla non è molta
io l'avevo comprato a gennaio da questo venditore ed in totale erano 70 euro ...compresa spedizione adesso mi sembra che abbia aumentato i prezzi... comuqnue i 3 settimane è arrivato a casa, senza pagare alcuna dogana o tassa. Bisogna prima contattarlo e spiegargli(in inglese) di scirvere un prezzo inferiore sul pacco o magari gift ... comunque è stato perfetto con me. http://www.ebay.com/itm/320989125616?item=320989125616&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item4abc715bf0&vxp=mtr
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma pensa tre è lo stesso che avevo trovato io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
si li sotto si... io dicevo della parte che poi va incollata alla carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, non credo ci sia bisogno, ma poi il carrozziere dovrebbe comunque verniciarne un pò per fare i bordi e quindi a questo punto credo faccia prima a farlo tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciumaaaacaaaaaa... Visa aspetti ad ordinarlo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sà che lo spoiler deve attendere un'attimo... ora un po di flueri partiranno per cambio delle pastiglie ferodo racing ds 2005 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ma mortacci quanto costano) e poi vorrei cambialre i dischi anteriori... ma su questo ancora non ho deciso quale...