Grazie ragazzi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se fosse Mark....alla fine li ho presi su ebay 780 spediti!
Certo quando volete! .....tranne il fine settimana 8-9-10 luglio che vado a 1000km da casa mia, in cruccolandia al "raduno dei raduni"!!!! + di 2000 BMW tutte assieme!! BMW Syndikat event ! http://www.syndikat-asphaltfieber.de/
che figataaaaa secondo me ci va anche ale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so perchè
noi siamo 3 auto e 6 ragazzi! dormiamo li in tenda e ci portiamo la griglia x abbuffarci di costine salamelle e braciole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .........
eheheh .. no sono al mare .. e poi ho gia dato tutto al worth .. per riprendermi ci vuole almeno un anno ..
sembrava il tipo di cosa dove non puoi mancare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bè divertiti!!! ma qualche foto del worth non la posti in un bel topic apposito?
Ciao Tizy.. ciao Ale.. solo per salutarvi.. non riesco mai a collegarmi.. sono in viaggio tra L'Arabia gli Emirati ed il Kuwait.. ho avuto la Bambina (non la BMW.. si chiama Gaia) ehehehe , cmq torneró a casa il 1 Luglio.. vorrei tanto partecipare a qualche raduno.. cmq l'11 prendo la nave.. Porto Torres/Genova e passeró da Milano, per andare ad udine.. (Tizy paga da bereeee).
Ciao Claudio!!! fossi in quei posti come te....non mi vorrei collegare, me li godrei e basta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passa passaaaa!
benvenuta alla bambina ... beato te ... io non ci sono mai stato ma amici mi hanno detto che sono posti fantastici ... azz l'11 sono a port grimaud ...
Questo si che è Crucco Style!!! Bella! A me piace! Io non avrei avuto il coraggio.....ma te sei stato un grande!!!!Rep+
ciao! l'ho vista su FB da un amico in comune di Perru mi hanno detto che hai fatto un corso x fare Wrapping?
ah già che conosci Perru! Si ho fatto il corso...ma solo per non far mettere le mani sulla mia car a nessuno!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />