Allora: fortunatamente si è risolto tutto per il meglio nessun danno a pompa e iniettori... nessun danno al motore... è bastata una pulizia completa + spurgo di tutto l'impianto... mi hanno fatto trovare la bimba bella pulita e luccicante, con un pieno di DIESEL il tutto per la modica, si fa per dire, cifra di 570 € carroattrezzi compreso (1/3 della spesa ) Un grazie al Garage BMW di Biasca (CH) per la cortesia e il lavoro impeccabile che hanno svolto AZZ... fortuna ke è andata bene PS= naturalmente grazie a tutti voi x l'interessamento ciaoooooo
sono contento che si sia risolto tutto nel migliore dei modi una volta tanto un po' di fortuna non fa' male (anche se ben pagata ...570€ )
biasca??? che nel paesino, mi piace da matti, specie su a santa petronilla.. ho una zia che abita lì, son andato da lei per molte estati, un posto incantevole!
Esco dall'autostrada, faccio un paio di rotonde e me la trovo davanti!!! Con una 550maranello in bella mostra... La tentazione è stata forte devo ammetterlo Qualche HP e un po' di Nm nn fanno mai male In effetti è da un po' ke ci penso... Ma credo che entro un annetto cambierò la bimba con una sorella + grande per cui il discorso rimappa è passato in secondo piano vedremo..........
proprio ieri ho fatto la stessa cosa per la seconda volta nella 320d di mia moglie....cazzo che rabbia.... sempre perchè a diesel vanno solo i camion le auto serie vanno a benza