Piena solidarieta' , siam in parecchi a navigare a vista, o meglio, nella nebbia, senza alcuna sicurezza e molte paure e dubbi. Anche io ho tagliato parecchie cose, ma non avendo famiglia la Z resta, rinuncio ad altro. E' un momentaccio purtroppo, speriamo in tempi migliori.
Effettivamente è un momentaccio, ma lavoro ne ho, se non fosse stato per mia zia e le sue cazzate avrei meno cose da pagare... E purtroppo non posso farci niente, ne posso più denunciare mia zia... Grazie per il sostegno..
forza Sisco tutto il forum Z4 ti sostiene dopo la pioggia torna il sereno...SEMPRE!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un abbraccio
Sisco mi dispiace,il periodo è brutto un pò per tutti però alla fine le cose gravi sono altre...auguroni...
tornando in topic se la prossima z4 dovesse avere questo design non sarebbe affatto male.. Cosa dite??
Meglio della zagato, pero' preferisco il concetto di quella attuale con tetto rigido, cabrio e coupe'. Ora che son abituato ad aprire il tetto non riuscirei a prender la coupe', ma nemmeno mi piace il tetto in tela.