Esteticamente parlando, voto 7 fiancata e 6 il posteriore... Per quanto riguarda il frontale, de gustibus davvero, però non mi convincono per niente i fari, troppo esterni. Fossero stati più all'interno e con un'inclinazione differente, avrebbe avuto senza dubbio il suo perché.
secondo me questo è un errore commerciale; mi auguro che tra poco venga offerta anche con trasmissione manuale, magari quando "bisognerà" ridurre il prezzo, saluti
Anche Polo GTI, A1 Twin Charger, Ibiza Cupra e Fabia RS sono vendute solo con il cambio doppia frizione
se le tengano... ma che politica è? una parte della clientela non vuole questo genere di trasmissione e quindi rinuncia; non mi sembra indovinato saluti
e danno anche problemi a non finire anche se più che altro il motore, non il cambio che io sappia. comunque sì de gustibus ma davanti la trovo inguardabile, dietro e vista 3/4 posteriore invece non sembra per niente male; ma sinceramente motore turbo e cambio autom... ehm robotizzato per me su una clio rs sono una bestemmia, ma oggigiorno il mercato richiede questo bisogna adeguarsi. Vorrà dire che sarà l'ennesima auto a costare almeno 2-3000 euro più di prima e a offrire un piacere di guida inferiore alla generazione precedente.