Ciao Raga....visto ke vorrei montare il quadriscarico.....devo tagliare il vano della ruota di scorta......!! Se buco come faccio?o se ad un controlla la police si accorge che giro senza ruota di scorta che faccio?? Ho sentito parlare di un affare che gonfia la ruota riparando il buco vero???
Re: SENZA RUOTINO DI SCORTA!!cosa Si può usare? la ruota di scorta non è obbligatoria, infatti le nuove BMW non ce l'hanno (in compenso hanno i runflat) puoi sostituire il ruotino con un compressore elettrico
anche la smart è senza ruotino (x ovvi motivi di spazio) e ha la bomboletta con sigillante. maglio un compressorino 12v cmq e in casi "gravi" numero del carroatrezzi in rubrica cell
.. ma è grande sto affare?quanto occupa? poi un'altra cosa: se compro dei penumatici RUNFLAT so che possono essere installati, per legge, soltanto su automobili dotati di un sistema di monitoraggio della pressione.....che io non ho....!!! Si può mettere questo sistema della pressione??? MAURINAXXXXXX HELP ME!!
il kit con compressore è grande quanto un Cd-Changer.... I runFlat possono essere montati, ma devono essere rispettate 2 condizioni : - Cerchi con doppia spalla (una è interna) - Sensori pressione, esistono molte aziende che producono il kit AfterMarket...
Come mi disse Z4EVER tempo fa, auto ke nn escono d fabbrica con u runflat nn devomo montarli, per il semolice motivo ke auto "normali" nn hanno sospensioni e barrestablizzatrici dimensionate all'uso dei runflat
ok....grazie a tutti!!!non metto i RUNFLAT....mi metto solo una bomboletta che gonfia la ruota....se no chiamo il carro-attrezzi!