Ciao ragazzi, posso finalmente presentarvi la mia car: Serie 1 e87,2009,116d -Paraurti anteriore Performance -paraurti posteriore Msport -Minigonne Performance (ancora da montare) -Fari Bixeno mod. 1M -Fanali posteriori black line a Led -Vetri oscurati -Cerchi 18" V217 comincio con queste foto a cui se ne aggiungeranno altre, spero vi piaccianno
Bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i fari anteriori sono qualcosa di splendido...dove li hai presi? E alla modica cifra di...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La bella Argentata......... Ciao complimenti davvero... Due domande... Stop e fari dove li hai presi e a ce cifra? Mi interessano i fari posteriori Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie a tutti per i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i fari li ho presi da un tipo trovato su subito.it e li vendava nuovi a 750€ la coppia, mentre i fanali posteriori li ho presi su salesafter.eu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se posso farti un'osservazione di fondo.. avrei bilanciato di più l'aspetto prestazionale con quello estetico.. mi spiego meglio.. spendere meno in estetica per puntare ad almeno un 118D se non un 120D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto bella cmq
ciao, due anni fa presi l'auto puntando a ciò che potevo permettermi senza dover diventare schiavo per poterla mantenere e dato che arrivavo da una smart,un 116d era più che sufficente . due anni dopo le cose sono cambiate e col senno di poi ti dico che mi sarei anche potuto prendere un 123d oppure un e92. ho anche pensato ti cambairla con una più cavallata, ma alla fine ho deciso di non sacrificare un auto ancora praticamnete 'nuova' con cui mi ci trovo benissimo e che esaudisce perfettamente tutte le mie esigenze solo per uno capriccio e avere qualche cavallo in più..... vedrò magari per la prossima auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellabella, fari spettacolari...ora che di estetica ci sei, facci assetto e mappa e sei a posto ah giusto, dentro cm sei messo?
grazie l'assetto mi risulta impossibile farlo dato che già adesso sfioro col muso la rampa del mio box, quindi nada ! la mappa vedrò magari quando mi scadrà la garanzia magari accompagnata da downpipe, ma non è comunque tra le mie priorità :wink: gli interni metterò fofo, ma non aspettatevi niente di che dato che di partenza era un Eletta....
ragazzi montate minigonne Performance, ecco le foto,la macchina è zozza,ma spero vi piaccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
davvero bellissima complienti!!! quei fari poi sono qualcosa d spettacolare... sei riuscito a fare accendere il baffo??
grazie Jolly :wink: no ancora no.....le ultime 2 settimane mi sono messo per far vernicaiare il para post e le minigonne e montarmele, appena ho un po di tempo mi sbatterò per trovare una soluzione...........
non sai a cosa è collegato il baffo?? secondo me i cavi che lo alimentano sono sul connettore... basta trovarli ed è un attimo dargli 12V.
....il problema è che per me è arabo , se si riuscisse a atrovare qualche spiegazione di qualcuno che l'abbia già fatto ci proverei anche, ma in italia ancora non ho trovato nessuno con questi fari. dovrò spulciare quache forum tedesco oppure la porterò dall' elettrauto......