non può mancare l'isola di Sky, vicino alla costa occidentale delle mie amate highlands... (fatta 8 anni fa alle 21 con una compatta non digitale che, all'epoca, costava 80 euro... :wink:)
ne avevi già messa una con questa ragazza vero? molto bello sia il paesaggio che la ragazza è un'altro posto che vorrei visitare anche perchè ho letto romanzi ambientati li e ti facevano sognare
.....mmmm...fammi indovinare....Hotel Punta Tragara ? Bello scatto!!:wink: Mooolto bella!!! Caspita che bella!:wink: Molto bella Ste:wink::wink:
sono posti effettivamente incantati... ad esempio a tintagel (galles) bisogna camminare nella brughiera fino alla scogliera prima di raggiungere il castello dove la leggenda dice che sia nato re artù. ad un certo punto si alzò una nebbia stranissima, e non sarebbe parso strano se, ad un certo punto, fosse apparso re uther pendragon in persona con un drappello di cavalieri al seguito... :wink:
Neanche io! L'ho fatto con Photo Express, però voglio al più presto imparare photoshop Bellissima la seconda, per le barche e per il movimento dell'acqua
Foto sssstupende da parte di tutti di bellissimi tramonti sul mare.... che fanno venire voglia d'estate, estate che non vedremo per altri 6 mesi..... a nessuno avanza un prozac p.s. preferisco cmq le foto di tag....lui ci mette le donne nelle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche scattino di ieri ad una festa. Non metto gli amici, ma qualcosa en passant. http://farm9.staticflickr.com/8182/8063351307_3ae4208965_b.jpg' alt='8063351307_3ae4208965_b.jpg'> Red block di beckervdo, su Flickr[/img] Sea side... di beckervdo, su Flickr Hope... di beckervdo, su Flickr
Il 3D degli amanti della fotografia... La seconda è quella che mi piace di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
Stra-meritano di essere viste, cliccateci sopra per vederle a pieno schermo: http://www.stevehuffphoto.com/2012/10/09/night-time-street-shooting-with-the-sony-rx1-amazing-high-iso-samples/
belle.. da quando ho fatto vedere la sony che dicevi alla mia ragazza mi fà una testa.... peccato costa parecchio ma davvero spettacolo.. ps: posto un'altra foto
Sono felice che non sia prevenuta con le sony /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'rx1 nel suo genere è veramente unica per il momento, la mia fortuna è che dopo una fiammata iniziale ora mi sta un po' passando la passione, segno che non fa per me, cosa positiva quindi per le l'rx100 è piu che sufficiente. ( anche se va detto che nell'ultimo periodo ho avuto appena il tempo di dormire quando non stavo facendo qualcosa, quindi magari non fa testo....vedremo). Per la foto che hai postato azzardo....per colori case e chiesa, direi qualche paese a sud di praga ?