Spettacolo!!!! Fatti una foto e postala! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri ti ho pensato, un mio amico romano mi ha fatta sbelicare col racconto della sua vacanza in irlanda a base di guinnes con tanto di gara vinta!!! Un mito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dannazione, io non ci sono mai stato Ma ci andrò...eccome! E andrò alla conquista di nuovi record /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, peccato perchè tutto il resto è in ottime condizioni! Per chi non legge le vignette tenete premuto Ctrl e ruotate la rotellina del mouse in avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si...e se usi un browser a schede multiple (tutti, al giorno d'oggi) ogni nuova scheda si apre con lo zoom di default /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se è vera picchio i miei che non riesco a fargli una foto decente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Conoscevo un labrador che basta dirgli "bach foto!" e si metteva in posa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che riposi in pace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faceva anche il moderatore in un forum di auto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluto al peloso! Il mio incubo ricorrente è una foto con le due bmw dietro, e davanti allineati tutti i nostri pelosoni: incubo perchè non succederà MAI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />