mi ha appena telefonato il magazzino ricambi della bmw di palermo...sono arrivati i pezzi che aspettavo per fare un altro up,appena possibile vi aggiorno,ringrazio sempre [MENTION=19345]mike.[/MENTION] per aver resuscitato questa scimmia che ero riuscito a sopprimere [MENTION=24288]---Passion---[/MENTION] bella questa firma ma preferivo l'altra
Praticamente ET19/20, per i canonici '18 di serie !!! E non hai mai grattato ?? Ma hai ribattuto i passaruota ?? E dietro, coi 16, che canale ed ET avevi ??
non so col 18 che et sarebbe stato,li montavo anche con gli m6 da 18 ma non ricordo più che et e canale erano... con i 19 di grattare grattavo solo prendendo dislivelli a velocità o camminando a macchina carica anche dietro cioè raramente proprio per evitare e non ho mai ribattuto i parafanghi ma se lo faccio posso abbassare ancora e camminare senza problemi,al posteriore ho 9,5 et 37
Mamma Riky: originali i '18 sono '8 ET34 e '8,5 ET37, i '19 sono sempre '8 ma con ET37 e '9 ET39 al post !! Io, coi 193M, dietro ho i dista da 15mm........praticamente un paio di mm rispetto al tuo cerchio, attuale, senza !!
i miei erano wsp,non ricordo se 8,5 e 9,5 come i 19 o erano 8 e 9...avevo messo i distanziali con quelle misure cioè 12 ant e 16 post proprio per quei cerchi ma ora ho dovuto eliminarli e passare i 12 al post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volendo davanti qualche mm posso metterlo... sono troppo pigro per ora ...adesso mi rivesto e scendo a fare due foto se non ci sono macchine a circondare la mia
la mia bimba,320d e90 Ecco delle foto dove si vede meglio,se rimetto i 18 sò c@zzi con le belle strade che abbiamo From iPhone STOLEN using Topatalk
no no,sommiamoci tutti gli up,contiamo che non ho manco finito ...per quelle cose,oggi mi sono arrivate le sole parti in plastica a quel prezzo,ho ordinato il resto che non era incluso
il resto costa qualcosa meno ed è tutto disponibile in bmw italia quindi a breve arrivano...spero entro sabato che poi parto e manco una settimana
ancora non si può dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è un amico che ha delle trattative in corso e si deve partire,con l'occasione saluto un paio di persone in quelle zone