Di serie la mia auto monta cerchi anche da 17 con ET (OFSET) 43. HO TROVATO DEI CERCHI ORIGINALI d'occasione e dopo averli comprati mi sono accorto che hanno un ET 20 anzichè 43, montavano sulla stessa auto (53D) Qualcuno mi sa dire cosa comporta se li monto? Grazie per l'aiuto Nicola
hanno l'et del 530d, quindi sporgeranno di 23mm in più rispetto quello che dovresti montare, credo che se li monti con le 225 non dovresti avere problemi...
la mia preoccupazione è che non abbia ritorsioni a livello di tenuta, sterzo, assetto ecc ecc, non ne capisco niente
Sporgeranno 11,5MM internamente e 11,5MM esternamente passando da ET 43 a 20.(ho detto una cavolata?)
Ecco...non ne ero sicuro ma voi esperti mi correggete sempre! Aumentando la misura del canale sporgera' internamente ed esternamente,giusto?(dai che questa la indovino)
Si si..fatto.. presi dal quel sito che ti avevo indicato.. "accessori4auto" 545 € spediti a casa.. replica made in Italy.. ora sto sondando i gommisti per metter su le termiche.. Molto probabilmente metterò Nokian wr g2 245/40/18 xlV a 660 €, montaggio, equilibratura e convergenza compresi. Scusate.. sono andato OT