Parrot schermo e pulsantiera. Dove metterli?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Pippeis, 30 Settembre 2012.

1. Pippeis

Pippeis Collaudatore

330
    0
    21 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 35i
    Ciao a tutti, ho recentemente preso una Z4 35i con navi professional ma purtroppo senza il modulo bluetooth. In BMW mi hanno vivamente sconsigliato l'installazione perchè costosissima e complessa...

OK, metto il classico Parrot.

Ma... dove lo metto????

Avete idee o foto di dove lo avete messo? Probabilmente prendo il modello mki9000 che pur avendo un telecomandino più grosso è wireless e lo installo con più facilità.

Per lo schermo quasi quasi ne farei a meno...

L'installatore mi ha sconsigliato l'interfaccia per il tasto al volante dicendo che da spesso problemi.

Nota: ho inserito il post in questa sezione per via del "dove installare" pulsante e schermo su una Z4 E89 ma se ho sbagliato spostate, chiedo scusa :wink:

2. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Il mio consiglio è di chiedere a chi smercki, un bravissimo utente del forum che fa queste cose cose tutti i giorni.... Chiedi a lui, ti dirà che non è così costoso e complicato... In bmw postmontaggio di questo tipo è difficile che li facciano..

3. Pippeis

Pippeis Collaudatore

330
    0
    21 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 35i
    smercki gentilissimo!!! :wink:

certo necessita una trasferta di un migliaio di km 8-[

anyway, grazie del suggerimento, il candidato Parrot perde posizione :mrgreen:

4. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    con quello che ti montano dal concessionaria c'è il kit "rumori-post-rimontaggio", opzione gratuita e non necessaria che necessita poi di continue visite dal service bmw per sistemare i vari scricchiolii....farai tanta strada quanta ne farai per andare e tornare da smercki, vai tranquillo.....

vedrai...

SiSco

5. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.380
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Automobile
    Ad esser sincero devo dire che la bmw e' fatta bene anche nel comparto inserti per unione ad incastro.

Modificando l'impianto audio ormai ho imparato a smontar tutti i pannelli in modo rapido e senza alcuna rottura e si riassemblano perfettamente senza alcun gioco o rumore anomalo in seguito.

Ovvio, gia' avevo esperienza di certi lavori, ma se si sa come smontare e rimontare non e' una cosa cosi' deleteria far certi interventi.

Effetti spiacevoli secondari li avevo con altre auto, ma su questa devo dire che e' andata bene.

Ho smontato e rimontato talmente tante volte (e a breve mi tocchera' ancora coi pannelli porta) che se fossero stati di scarsa qualita' avrei avuto un concerto di rumoracci anomali.

Condividi questa Pagina