Per quanto riguarda lo zio fester, il berkusca ha smentito personalmente la cosa: "Si tratta di voci, chiamiamole così, destituite di ogni fondamento. Colgo anzi l'occasione per ribadire la mia totale fiducia in Adriano Galliani, uno dei massimi manager calcistici a livello mondiale a cui mi lega un'amicizia trentennale e un'incondizionata stima professionale" Quindi, quasi sicuramente lo caccia..
Non credo possa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Erano collaboratori agli albori del Berlusca imprenditore TV; qualcosina di nascosto di B. lo sa di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se il berlusca non intende piu spendere e meglio che venda a chi vuole ancora spendere se lo si trova....
Stasera dobbiamo per forza rilanciarci ma senza sprecare troppe forze... l'inter in EL farà turnover, mettendo in campo i panchinari, quindi avranno un grosso vantaggio per il derby. Allegri deve pesare meglio le scelte, non sarà una settimana facile e possiamo benissimo uscirne con le ossa rotte in entrambe le partite. Preferirei puntare di più sul campionato, in CL quest'anno non abbiamo nessuna speranza, mentre dobbiamo recuperare troppi punti per piazzarci il prossimo anno in europa.
Strepitosi i primi 30 minuti della partita, poi è uscito il solito milan, ma va bene così, abbiamo giocato discretamente (anche se a tratti) e abbiamo avuto molta fortuna nel terzo gol. Abbiati ha mandato un clone modificato geneticamente, nel primo tempo: sui due goal, ha mostrato i soliti limiti, però provvidenziale, una prestazione eccezionale. Il Faraone si sta aprendo come le gambe di una mignotta di porto, sta facendo faville! Boateng è diventato l'ombra di se stesso, un calo prestazionale incredibile. Montolivo il peggior centrocampista di sempre: spaesato, sempre fuori posizione, inutile sia in fase costruttiva che difensiva, un autentico inetto, come caxxo è arrivato a giocare in serie a?
vinto ma che fatica.....sempre da soffrire,dopo uno splendido 1/4 d ora sofferenza...grande abbiati e il faraone....questi tre punti ci volevano proprio!!!
Io se fossi il berlusca il faraone lo venderei.. 'Sto ragazzo promette troppo bene, e rischia di farci vincere troppe partite
Super faraone, super Abbiati, super chiulo viste le deviazioni determinanti su due dei nostri 3 gol /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, là davanti non facciamo male, vedo corsa, idee e volontà, nessun campionissimo ma fa piacere guardarli. ...dietro è come un colapasta invece...
Veramente..........lo fanno solo per aiutarla a portare a casa IL pezzo di carta: vùria mai che si deconcentri !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />