Fa piacere che vi ricordiate ancora di me dopo tutto sto tempo passato lontano dal forum. Diciamo che l'auto per me e' diventato giusto il mezzo di trasporto invernale e preferisco macinar km in moto. Era balenata una mezza idea di cambiarla ma visto cosa e' valutata la mia del 2007 mi rifiuto visto i pochissimi km e praticamente full full.....non e' periodo per uno sfizio di spender 50K Vedo che qui la gente va e viene e in diversi son passati ad altre case .....ma la vecchia "guardia" tiene duro!!!!! Ciao a tutti e a presto!!!!:wink:
Buongiorno zone, a proposito di 4x4 stamattina ho visto un Pajero di fine anni '80 bello incacchiato, rialzato, gomme tassellate, snorkel ecc ecc...dietro aveva un adesivo che diceva: You can go fast I can go everywhere [MENTION=24128]il_tamba[/MENTION]: vorrei farmi una maglietta da mostrare ai ciclisti da strada con la stessa scritta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ben tornato leo!! no no io faccio parte della vecchia guardia e sono stato il primo a cambiare!!! Non casa però!!!!
A volte ritornano (in questo caso nella Zone) atto II Boxer, belle le foto del tuo salotto nuovo............ quand'è che posti quelle della macchina? PS: scherzo, mezzo bellissimo :wink:
Ciao Mark :wink: E perchè dovrei cambiare firma? Conosci benissimo le mie capacità da fotografo e la mia poca voglia di fare foto
Quelli della ZONE 320D... Beh dato che oggi tornano tutti Un saluto anche da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi leggo ragazzi ma non sempre riesco ad intervenire. Fabio finalmente le foto, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
lo spirito sportivo di BMW si nota anche da questo particolare ... si sale di rapporto tirando la leva e si scala spingendola.... come nei sequenziali da corsa .... brava BMW!!!!!
ooh adesso che ci guardi dall'alto .... non te la tirerai mica eh ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non schizzare quando passi in fianco alle pozzanghere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la copertura funziona ma è una seccatura e non sempre la metto, perchè se piove invece dello scouter prendo la macchina e quando torno è sporca e teoricamente non si potrebbe mettere per il rischio di micrograffi. Diciamo che è ideale per l'estata, mentre per l'inverno resta il problema!