Mitico, finalmente trapianto eseguito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che figata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
grande Gigi non mi ricordo più che lavori hai fatto alla fine se hai voglia di riepilogarci la macchina..:wink:
Grazie a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=194]Mauro[/MENTION], non ci crederai mai, ma nelle foto stavo facendo un turno di drift a Castrezzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Gabergarb, non sarebbe affatto male organizzare una bella driftata a Castelletto!!! @Pizzo, risolto, non avevamo messo un tubo di compensazione interno al serbatoio, una cavolata che ci ha fatto smattare di brutto!!! Le caratteristiche dell'auto sono: Motore: S50b32 stock (e36 3.2) Eliminazione completa clima Riduzione impianto elettrico (abbiamo riempito un sacco nero con i fili in eccesso ) Cambio a 5m e albero di trasmissione M3 E36 3.0 Frizione e volano F1 Stage3 Conica 3.62 (originale M3 E46) Braccetti posteriori Turner Supporti e silentblock posteriori Powerflex Kit angolo di sterzo Tecnorally (Pinetti) serbatoio olio servo maggiorato, tubazioni riviste Trapezi su uniball E36 3.2 - Uniball e lavorazioni Tecnorally (Pinetti) Impianto frenante ant. Stoptech 332mm Ammortizzatori KW Var.3 ritarati con molle Clubsport Camber plates K mac stage1 Barre antirollio H&R Barra duomi Omp Sedili sabelt cinture sabelt volante sparco gabbia Sassa ultimo ma non certo meno importante... rinforzi ovunque sulla scocca Ci tengo a ringraziare pubblicamente il mio socio Manuel che ha reso il tutto possibile!!! Quindi... dove si va a girare??
A domanda risposta...te la butto lì eh! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241195-06-Ottobre-2012-TrackDay-San-Martino-del-Lago-%28CR%29
Ma a Castrezzato si sono convertiti al drift??????? Mado' quante modifiche, viste le precedenti esperienze io aggiungerei anche una fornitura industriale di cornetti e santini La prossima uscita che fai avvisa che vengo anch'io........ a vederti
come diavolo ci sei riuscito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a saperlo venivo per vedere il carroattrezzi
bhè l ultima volta che ho visto GG prima dello swap han fatto sia il piazzale e anche un paio di turni drift... ma forse perchè c era un certo sig. CONTI... comunque GG devi fare una statua al tuo socio Manuel... gli hai almeno montato il motore dell altra bm sul suo monopattino ?!?!
Il motorsport passion team presenta... Se volete un colpo di telefono al sig. Conti glielo faccio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto merito di Stefano Scorrani per i turni drift sono curioso di vedere al primo turno di guida pulita cosa mi dice l'uomo della bandiera nera @Bes: mezzo incredibile il Desmopattino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono stato dalle "tue" parti venerdì... allego diapositiva Credo che siamo molto vicini al limite fisico, dopo c'è da mettere mano pesantemente alla meccanica, forse un altra decina si può guadagnare, ma nulla di eclatante. Mi accontenterò
..ma sei matto?? 480cv...:sbav::sbav: si lo sò... Non ti accontenterai!! Adesso la voglio provare. Mhhhh..mi sà che questa và di più della Z
Sono andato col mio amico che ha "rilevato" la meccanica della z e l ha messa sulla sua. Purtroppo come temevo, i cv a favore della z sono ancora troppi calcolando che è ancora ad uno stadio evolutivo primordiale, la z può crescere ancora molto. Ti dico solo che ha fatto segnare 505 alle ruote e 525 corretta al motore:sbav::sbav::sbav: E' un fot tuto missile secondo me, anche al suo massimo splendore, la mia era meno potente :wink:
Luca..secondo me,se la Z,cresce di un solo cavallo ,l'unico posto in cui può arrivare il propietario è l'ospedale... Non conosco le capacità di guida del tuo amico ,ma spero che siano a mezza via tra Felipe Massa e Fernando Alonso....