Quelli della ZONE 320D... Non ho capito Ti hanno ciulato i bulloni????? Ma dai che sfiga!!!!! "Tapatalk"
no, 3 viti piantate nella gomma. ho forato. di notte dorme nel garage. durante la notte si sono sgonfiate e stamattina l'ho trovata a terra sul lato dx
lord_E81 grazie per le info. ho appena guardato sul sito del registro che c'è un raduno il 12-13 in occasione della fiera dei 4x4 a massa. potrebbe essere l'occasione buona!! i giri che organizzano sembrano davvero belli e le cave di massa sono assolutamente meravigliose. io non ho esperienze di guida, con la macchina, in fuori strada ed è per quello che ti chiedevo come erano i percorsi... se sono facili e ben studiati anche per i pachidermi come il disco4 allora un pensierino ce lo faccio davvero!! ho visto il video che hai postato. le strade sembrano molto belle panoramiche e "facili". il salitone invece . ma quello fa parte del giro o è una variante spinta per i piu capaci??
Boxer non inventarti la scusa delle viti.. La macchina e' troppo pesante e gli pneumatici non reggono il peso Scherzo Che sfiga però
No quelle sono varianti che... chi vuole può provare a fare. Normalmente hai sterrato tranquillo e qualche guado facile. Non sottovalutare il Discovery :wink: ha un elettronica pazzesca... infatti molti percorsi difficili li fai tranquillamente con il Disco che non con il Def! cerca su youtube: Discovery 4 vs Defender :wink:
la verità è che sono abituato ancora con la e91 a prendere forte le curve...e con questa ho stallonato le gomme dai cerchi!!!!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai se riesci a farle riparare? Essendo viti non dovrebbe essere un problema
Meno male, allora te la sei cavata con poco...te le hanno riequilibrate dopo averle stallonate vero?!?