Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi, sto per lasciare un mio caro 1.9 TDI per un 330i.... ma a volte o dubbi se sto per fare la scelta giusta o meno.. cerco un po di sportivita' in un auto visto che provengo da un monovolume detto (PLUS). Ho fatto una prova di guida... ma.. ma.... il TD spinge molto di piu' hai bassi giri... ma il benzina ha un suono stupendo e ..... per non parlare di velocita' imparagonabile. E poi la trazione posteriore?? come sara'? alcuni parlano di una guida diversa a volte piu' pericolosa sul bagnato? e' vero? Cosa faccio la prendo? 330i o 325i? entrambi del 2002 la mia e 2005
prendi 330i. per la tp, bastano buone gomme per l'estate, buone invernali per l'inverno. non è pericolosa, coi controlli attaccati ce ne vuole per giarsi. il comportamento dell'auto stock è tendenzialente sottosterzante. non confondere l'impressione di spinta con la prestazione, il 330i si lascia alle spalle la maggior parte delle auto in circolazione. col 330i non cambiare a 2mila giri, portala a 6mila per sentire la differenza da un tdi, e senza tante remore che non si rompe niente facendolo. se al contrario ti piace aver l'impressione di andar forte, ti piace cambiare a 2mila giri, tieni il tdi o prendi qualcosa di analogo.
col 330 avrai gratificazioni quotidiane, l'unico "difetto" che che per capire quanto corre devi guardare il tachimetro schizzare, perchè come sensazioni è un po' addomesticata, sembra stia ferma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentile utente luigi85 , esistono già discussioni che trattano ciò che chiedi: Vademecum Serie 3 E46 Consigli acquisti BMW e Mini Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com Chiudo.