ragazzi ho chiesto anche io il nulla osta per i cerchi piu' grandi (E36 comapct)e in bmw mi hanno detto che dovevo fare un ritocco al posteriore sx sulla carrozzeria.qualcuno sa perche' solo da un lato? grazie
ma no son in bmw che son rompipalle.. a certi chiedono l'assetto M+riduzione sterzo+ribattitura passaruota a certi chiedono l'assetto M+riduzione sterzo e basta.. a questo gli sarà venuta un po' di fantasia..a meno che la compact sia una macchina tutta particolare..e ha qualche impedimento da quel lato visto lo spazio minore nel posteriore a me non han chiesto di ribattere nulla col coupè 320..ma coupè.. coi cerchi col canale da 8 e et 35 (quindi belli a filo parafango) e l'assetto 70 50 tocco solo col pieno e nelle curve forti..ma pochissimo con l'assetto M non ho mai grattato una volta in vita mia..nemmeno quando ho fatto il viaggio fin in puglia pieno+4 persone+valige
scusate se mi intrometto scusate ma nessuno mi sa dire se il terminale completo della e46 posso installarlo anche slla mia e36?
a parte che sarebbe bene sapere da quale motore scende il terminale ti si è già risposto nel tuo topic.. se nessuno ti dice nulla di preciso è perchè nessuno lo sa forse... oltretutto innutile andare OT quando si ha già aperto una discussione no?
Peter ma che tipo di gomme e cerchi monti,voglio regolarmi con la mia bm.non vorrei toccare nei passaruota.grazie
sul 320 montavo stilauto sr400a 8x17 et 35 con gomme PS2 235 40 17 :wink: adesso non li ho più sul 320.. sempre che ci stiano, li monterò sull' M per la pista ho i freni ant più grossi e non tutti i cerchi ci stanno..alcuni toccano il disco
per peter... quando avevi il 320 dal passagio dai 15 ai 17,hai notato qualche calo di prestazioni nel tuo bm esempio meno ripresa da fermo,meno lenta in velocità di punta ecc.in pratica vorrei sapere le differenze con i due diversi tipi di cerchio.grazie mille
mah alla fine la differenza è minima..la mia a 254mila km prima di fermarla (la ho ancora eh) ha preso ancora i 215 di tachimetro..e se avevo ancora rettilineo qualcosina magari ci stava ancora..ma dubito.. in accelerazione coi 15 me la giocavo coi GTI mkII.. coi 17 fin la terza la mia ragazza me le suonava di mezza macchina buona..poi però riprendi e molli bastonate senza troppa fatica:wink: alla fine il divario 15-17 è minimo e secondo me, male non fai