quando fai apertura e chiusura si vede che il cielo è attaccato con delle cordine che lavorano dietro di esso e mi da l'idea che non è semplice metterci mano...
infatti...per quello sarei tentato di prendere tutto in blocco e poi far fare il lavoro al tappezziere...perche il cielo come ricambio costa 700/800 cucuzze
complimenti ma scusa una domanda, perchè non usi la tua e46 tutti i giorni? è decisamente più bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi...appena tornato dagli USA....cosa dire...esperienza fantastica, anche sotto il punto di vista automobilistico, tante auto diverse, diversi i motori, gli oli, le abitudini....qualche bm bella vista....benzina a 4 dollari al gallone, olio castrol edge a 8.99 il litro...tagliando al suv che ho preso....30 dollari....insomma.... Appena il fuso mi farà essere meno "fuso" tornerò operativo!
un saluto a tutti i cabriolettari...e non...dopo tanto tempo che non ho avuto opportunità di collegarmi!!!!vedo che le vostre bimbe sono sempre fantastiche come sempre!!
E' scomoda (rigida e decisamente ingombrante da parcheggiare), consuma abbastanza, è delicata (nel senso che mi dispiacerebbe rovinarla) inoltre da troppo nell'occhio! Tutto ovviamente imho Venderla non se ne parla neanche visto che mi offrono 6.000 Euro, e per questa cifra me la tengo stretta. Comunque l'ho già parcheggiata per lo storage invernale e ho sospeso l'assicurazione. Ogni 15gg la muovo un pò per sgranchirla, per il resto mantenitore di carica della batteria e via :wink:
Più che altro per lavoro mi muovo abbastanza ultimamente, e presentarsi dai clienti con l'E46 cabrio non è proprio il massimo (secondo me). Lavorassi in un luogo fisso non mi farei problemi ad usarla per il commuting quotidiano :wink: (infatti nel periodo 2007-2009 è stato così!)
dipende cosa: Fari anteriori vanno bene solo quelli del coupè Fari posteriori devi prendere per forza quelli del cabrio
Uffff....per una volta che potevo fare il colpaccio su ebay.... cambiano per attacchi o per dimensioni?
Ragazzi ho ritirato la mia 325 Ci (anche se il libretto porta 346 R) total black, cerchi M3, kit cromo... è a dir poco strepitosa, ha un allestimento davvero bello (unico neo l'autoradio business con cassetta) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />... spero di riuscire a postare presto qualke foto!