non ricordo esattamente...ma potrebbe anche essere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Profondità per profondità...darla o prenderlo, questo è il dilemma.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi rivolgo alle donne, come per la precedenza: nel dubbio datela sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si sbaglia mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao carissimo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ubi major... alziamo le mani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì , domanda ... Secondo voi il desiderio di raggiungere l'orgasmo assieme lo si puo' leggere come desiderio in un rapporto ove ci siano sentimenti di mezzo o può starci tale desiderio anche se trattasi di rapporto soft??? Mi spiego meglio, dal mio punto di vista può essere la cigliegina sulla torta se "amo" un uomo...non diventa invece così importante nel caso contrario ....ma questo e' il mio punto di vista ...vorrei sentire l'opinione in merito dei maschietti del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che ne possono sapere questi qui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stanno sempre sul forum o a lucidare le loro bimbe a rimapparle e a fare loro gli assetti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O su fb o davanti ad una partita di calcio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic dell'anti-innocenza Quoto ,anche per me è così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da I-phone
C'hai ragione socia .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu invece che ne pensi ????