Ciao a tutti, mi presento sono Davide e sto cercando un Bmw serie 1 Coupè... Girovagando tra il web ne ho trovate 2 interessanti.. A pari prezzo prendereste un 120d Msport priva di optional ma con pochi km all'attivo o un 123d Msport FULL Optional ma con quasi 100000km? Tenendo conto che faccio circa 12000km annuali voi che prendereste a pari prezzo?? Grazie dei consigli in anticipo!!
Se ti piacciono i cavalli, visto che comunque di strada ne fai poca, e pensi di tenere l'auto solo per qualche anno, allora opterei per il 123d: il motore è un bomba e poi è full optional. Se invece pensi di tenerla per molti anni, allora opta per il 120d con pochi km anche se senza optional non mi ispira molto
budget di spesa, io opterei per qualcosa non troppo chilometrato, a parte il consumo del motore in se stesso, su quei chilometraggi, devi considerare il deperimento ammo, dischi, cinghie insomma un pò di tutto, per risparmiare un migliaio di euro ora, potresti ritrovarti a spenderne duemila fra 6 mesi
Finalmente mi sono deciso, 123d coupe m sport full full optional! Mercoledi dovrei averla tutta mia!!
io se facessi 12000 km l'anno prenderei un 120i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">