Aumentare sensibilità sensore pioggia tergicristalli !!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Aumentare sensibilità sensore pioggia tergicristalli !!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ntncrc, 7 Febbraio 2012.

1. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Optional.. di serie su Futura...

2. Maxbull

Maxbull Aspirante Pilota

11
    1
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    83
    Bmw 335 d touring
    Scusate l'intrusione, a me succede il contrario: se inserisco il sensore pioggia i tergi vanno a intermittenza anche senza acqua sul parabrezza. Secondo voi si è rotto il sensore? Grazie a tutti.

3. pinomannaggia

pinomannaggia Kartista

121
    0
    16 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    120D Msport
    ciao ragazzi anch'io avevo lo stesso problema...il difetto sta nel sensore del vetro e probabile che quando l'auto stia mote ore al sole si rovini la sensibilita' del senzore..io ho appena sostituito il parabrezza a causa di una sassata ed adesso funziona che e una meraviglia a metà della senzibilità gia mi sodisfa :)sentite se si può cambiare soltanto il senzore e vedrete che risolvete al 100% il problema..

vi chiedo però un altra cosa vi e mai succetto che le spazzole si blocchino e solo dopo lo spegnimento e l'accenzione del'auto ripartono?ho sempre avuto questo problema ma non ha niente a che vedere col ritardo del sensore..succede che se io cambio il relè per un pò non da più il probblema dopo qualche mese riparte il problema..riuscite ad aiutarmi??grazie..

Condividi questa Pagina