ero fermo a uno stop x svoltare a dx cn la mia adorata alfetta....quando uno x svoltare è andato largo e mi ha toccato la fiankata sx...un po d vernice portata via e una bozza sul passaruota posteriore d 7 o 8 cm....lui cn una 106 nn si è fermato nonostante gli ho suonato come un dannato, anzi ha accellerato... sn riuscito a prendere la targa ma nn ho pensato li x li d inseguirlo(avrei dovuto fare inversione..) e adesso ho contattato i carabinieri..(una mia amica e figlia d un maresciallo...ke mi farà sapere..) spero ke il bastardo baghi e ke la giustizzia faccia il suo corso.. una volta tanto.. ke dite, come andrà a finire??avete avuto precenti simili?mi posso fidare dei carabinieri? sto esplodendo dalla rabbia..
Minkiazza! io avrei buttato l'alfetta a limitatore e l'avrei inseguito con il contagiri incandescente! fig*a uno cosi gli pianto un Rosario quando scende che gli passa la voglia di guidare! Auguri per la tua Alfetta !
guarda....ankora mi sto mangiando le mani x nn averci pensato...una volta ke avevo una buona occasione x correre.....la prima cosa ke mi è venuta in mente è stata la targa poi capirai cn una 106 portata da un imbranato..
mi dispiace per l'accaduto... e mi immagino la tua rabbia furiosa.. un consiglio.. fai presto a ricavarti dalla targa l'indirizzo del proprietario.. per potergli scattare qualche foto di nascosto al suo paraurti con i segni della tua vernice e comunque con i segni di una strisciata... non devi perdere un minuto! se lui sistema il paraurti prima che tu riesca ad almeno fotografarlo sei praticamente fottuto.. ti auguro di riuscire ad essere risarcito ed auguro alla merda che guidava la 106 di sbattere la testa contro una muraglia la prossima volta..
Quoto, è per questo che dovevi tassativamente "inseguirlo"..... il cretino.... dargliele e poi chiedergli i dati!!
Re: rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vedi se avevi una bmw riuscivi a pigliarlo, ma con un alfa No dai scherzo, mi spiace per te, ovvio spero che la paghi per il gesto che ha fatto
certo che bisogna proprio essere degli assi del volante per prendere una curva larga con una 106.. mi spiace, ti auguro di riuscire a mangargli la casa (se non l'ha già distrutta mettendo la 106 in garage) perchè gente così non si merita altro
sn stato dalla mia assicurazione ke ha inoltratoo una raccomandata all'assicurazione della 106..poi mi farà sapere...
Azzo Twin, mi spiace Dovevi girar la l'alfetta col freno a mano e bloccarlo, prendevi i dati, gli facevi firmare la costatazione amichevole e poi la sera lo aspettavi sotto casa e lo gonfiavi come un canotto. Comunque se Roger era in auto con te usalo come testimone nel caso
Re: rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se era una 106 magari è targata vecchia, se è targata vecchia magari è della tua provincia se è della tua provincia stà lì intorno se ha una macchina sbozzata e ha telato le deve sistemare subito se la deve sistemare la porta da un carrozziere, allora fatti pure un giro x i carrozzieri della zona, magari salta fuori intuito da sbirro mi dispiace molto, che sia un alfa bmw o astonmartin
azz mi spiace...posso solo immaginare la tua rabbia,consolati dai almeno sei riuscito a prendergli il numero di targa,io sono una talpa non c'è l'avrei mai fatta
Mi dispiace molto per l'accaduto!!! Sei risalito al proprietario?? ti consiglio di affrettarti perchè gia successo che corrono a riparare subito i danni e poi son rogne.