sai che ho dei dubbi che vadano bene!! in alternativa in casa ho i cerchi originali della 1M da 18, ma hanno un ET20 e sono un po' sporgenti
anche sui 123d i 16 non possono essere montati a causa dell'impianto frenante,devi optare per forza per dei 17...
Credo che il problema sia l'impianto frenante M. Devo studiarmi bene la cosa perché sono in procinto di prendere dei 16 di una serie 3 per le termiche. Approfondisco la ricerca e FI faccio sapere. Se nel frattempo qualcuno che ci legge ne Sà di più ci illumini
allora dopo un pò di ricerche su realoem si evince che: L'impianto frenante Msport è più grande dell'impianto normale L'impianto di serie della 125d (non M) ha il gruppo frenante ANTERIORE maggiorato (pinze e dischi +12mm) e posteriore invariato, quindi anche io per non rischiare andro di 17" Oilcrovara consiglio una telefonata, incazzata al call center BMW per spese sostenute......
ciao ragazzi stamattina ho fatto il pieno di gasolio, litri 43 ho percorso km 527, ho consumato i 12.25 km/lt...usata al 90% in economy si potrebbe fare meglio o secondo un vostro parere è un consumo normale?
ciao ciccio ho un semplice 43 di piede...e pensare che l'ho usata con molta parsimonia in quanto da solo 550 km.... giustifico il fatto che è nuova!!! ma anche secondo me dovrebbe fare molto meglio leggevo che la tua addirittura arriva ai 17 ?
A me in rodaggio per i primi 1200/1500 Km il BC segnava di media 5,2 Ltx100Km, praticamente 19 Km a litro ora che ci vado normale (totale rispetto del cds) il BC (sulla media di 4000Km) mi segna 5,9 Ltx100Km praticamente quasi 17 Km a litro su un paio di pieni ho fatto la verifica "da pieno a pieno" e ho costatato che il BC ha un leggerissimo scarto nell'ordine del 4/5% quindi di media sto abbbbbondantemente sopra i 16 Km/lt. Ma tu fai molta città?? quella alza un pò la media
io faccio 50 km al giorno, di cui il 70% in tangenziale...quindi uso molto il cruis control ai 140 km.... mi ha sorpreso anche a me...non vorrei che la misura da 19 pollici influisca qualcosa il bc a me segna 12,7 km/lt (media)
prova a farli a 120 invece di 140, i consumi li prendi dal BC quindi teoricamnete potrebbero anche essere un po diversi. anche io come cerchi ho i 18" come impronta a terra 225 anteriore e 245 posteriore non credo che possa cambiare
non penso che posso influire cosi tanto la misura del cerchio....parliamo di circa 5km/l in meno. io dai 17" ai 19" non ho notato tutti sti peggioramenti nei consumi,non ci faccio caso,ma se il risultato fosse stato di 5 km/l in meno,per forza di cose me ne sarei accorto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non penso neanche io che i cerchi possano influire....eppure i consumi sono stati un po' elevati..e senza esagerare nell'utilizzo !!! vi dico quando finisco il secondo pieno...