Vai in conce ed acquisti il kit completo per fari allo xenon: scommettiamo ke passi in testa :question:
hola hola per adesso ho speso abbastanza poco 300 euro per assetto sportivo 59 euro angel eyes 50 pomello m che si illumina 300 modanature in tinta "chrome line" prossima mod cerchi da 18 x dragone,luca e michele 2 parole ....Stica Meco
mmmm..........da dove comincio? vabbe': 1 gruppi ottici anteriori hella angel eyes 2 gruppi ottici posteriori fk a led 3 frecce laterali e46 a goccia 4 luci di cortesia interne a led blu 5 fondini strumenti al plasma 6 cornice strumenti in carbonio 7 anelli cromati strumenti 8 inserto in carbonio sopra il casettino 9 cornice cambio a selettori isotta 10 leva corta e pomello cambio isotta 11 pedaliere hamann 12 filtro aria motore bmc cda 13 candele platinate bmc 14 trattamento antiattrito zx1 ( prossima settimana) 15 ammortizzatori bilstein doppio effetto a gas 16 molle assetto eibach pro kit 17 tubazioni freni aereonautiche 18 dischi freno brembo forati e baffati 19 pastiglie freno composite 20 olio freni dot 5 21 cerchi hamann 17x8 22 cerchi bmw style 44 da 15 23 gomme 235/40/17 estive 24 gomme 185/65/15 yokohama m+s 25 sostituito stemmi bmw con hamann 26 frecce anteriori cromate 27 lampadine frecce cromo 28 paraurti anteriore seidl flash ( installazione settimana prossima) 29 fendinebbia rettangolari per paraurti seidl 30 griglie per paraurti 31 reni e46 32 minigonne ( in arrivo...gia' pagate) 33 paraurti posteriore ( pagato e in arrivo) 34 spoiler da baule ( installazione settimana prossima) 35 autoradio nakamichimb75 36 processore/crossover attivo alto mobile 37 amplificatore audison hv16 38 amplificatore audison vr209 39 amplificatore audison vr206 40 crossover passivi artigianali 41 subwoofer cerwin vega mod. vega 154 42 4 woofer coral he 165pwr 43 2 medi chd 100 44 2 medi audiotop 45 2 tweeter chd 46 2 supertweeter rcf a nastro 47 modifiche alle portiere ( per l' hifi) 48 specchietto retrovisore interno elettrocromatico al momento non mi vien inmente altro.. facendo un conto abbastanza alla buona viene anche a me' 11000 euri...........azzolina non ci si rende conto finche' non si fa' il conteggio...... :mad:
non istigare che avrei in mente roba da spendercene altrettanti.. tipo: interni completamente rivestiti in pelle impianto audio come si deve e non quella robina che c'ho adesso :frown: ehm.. motore solo che non credo di andare avanti con le modifiche.. così com'è mi piace da morire.. e non mi va di spenderci ancora soldi :frown: però se vinco al lotto.......... (magari dovrei cominciare a giocarci
per la mia "lista" basta cliccare sulla firma, più o meno su quella paginetta internet stanno scritti tutti i lavori che ci ho fatto
Ma sei un pazzo! Allora: E36. (in tre anni) -8 cerchi da 17'' 700euro -Paraurti ant e post M3 originali + spoiler 250euro +Montaggio e verniciature alti 170 euro -Fari post. M3 100euro -Freccie bianche ant. 66euro -Freccie laterali oscurate 330euro -Assetto sportivo Eibach 200euro -Specchietti M3 in carbonio 80 euro -Terminalino regalato -ho fatto coprire due buchi sulla fiancata 800 euro TOTALE: 2.399euro! E46 (e' in mio possesso da due mesi) -Cambio olio 6kg e filtro 50 euro -Ho montato i cerchi Millemiglia dell'E36
io penso che mi fermerò solo il giorno prima di cambiarla..dico sempre basta basta e poi salta sempre qualcosa da fare...personalmente vorrei ancora i sedili in pelle, gli specchi m style, gli xenon e gli ammo sportivi..motoristicamente è a posto ora..mi mancano appunto questi ritocchi estetici...