la mia bimba,320d e90 Ancora non ne ho fatte altre,ho fatto questa di sfuggita se stasera esco ne faccio altre From iPhone STOLEN using Topatalk
ragazzi in realtà il posteriore è mezzo cm più alto di come si vede in foto... appena ho 2 minuti faccio qualche foto con la macchina messa bene,è stata abbassata vero di altri 2,5 cm davanti e 2 cm dietro...
come scritto ieri avevo già fatto assetto cambiando ammo e molle,ho solo fatto abbassere un altro pò gli ammo
ti rissi ca ancora unni fici...ormai a uscire con la macchina se ne parla domani mattina che oggi sono tutto il giorno fuori con mio padre
Forse troppo, ma sarà l'effetto dovuto al marciapiede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oooh esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti caro, gran bel ferro. Sabato ero dalle parti del porto, ma non l'ho vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 Riccàààààà un pm,sono in ferie io ma ero a palermo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Un passaggio troppo veloce e frenetico, in compagnia di altre persone. E poi ero senza iphone, niente internet e forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi son perso qualche passaggio nelle settimane scorse, ma sbaglio o hai venduto la coupè? O lo stai per fare??? E la sostituta???
la mia bimba,320d e90 Oggi ho fatto una foto veloce,ho eliminato i distanziali anteriori da 12mm e i posteriori da 16mm,adesso monto solo i 12 al posteriore e tra la spalla dello pneumatico al parafango adesso non passa neanche un dito... From iPhone STOLEN using Topatalk