Pack Sport M. ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, AntifurtoBMW, Antifurto Satellitare Microsat, Assetto sportivo M, Autoradio BMW multiamplificata, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Interni in pelle, Caricatore CD, Regolazione elettrica sedili con memoria, Sedili Riscaldabili, Servosterzo, Sistema di navigazione con Monitor BMW, Funzione Tv, Telefono Veicolare BMW, Specchietti retrovisori elettrici,Cerchi in lega M da 17", gomme 225/45 17" anteriori, gomme 245/40 17" posteriori,gomme nuove, pelle Montana Nera, vernice metallizzata Saphirschwarz(Nero), Inserti in Carbonio, , Hi-fi Harman Kardon con sub-woofer, Caricatore 6 CD, , bracciolo, Park Dstance Control posteriore, Volante Sportivo multifunzione, Cambio Steptronic, parabrezza comfort, solo tagliandi bmw ufficiali, appena tagliandata (€ 1.200,00) ecco le foto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4580155369&rd=1&sspagename=STRK:MESE:IT&rd=1 PS.: per gli interessati contattami in privato
Re: BMW 330 CABRIO PACK SPORT M 07/2001 full full optional non sarai mica N Bixio quello che aveva quel M3 E36 3000 blu estoril o giù di lì con airbox zucchet senza debimetro??? :question:
Re: BMW 330 CABRIO PACK SPORT M 07/2001 full full optional Grazie mille, hai ragione mi piange il cuore a darla via! "Prada" mi dispiace Ti sbagli persona
stavo pensando di cambiarla con la nuova 330xd touring futura che ne dite? rimarrò deluso? peccato che ancora non fanno per il modello nuovo il pacchetto sportivo M sapete se e quando uscirà? spero di non essere costretto a darla in permuta, perchè mi dispiacerebbe troppo svenderla e farci guadagnare una marea di soldi al conce