Segmento c

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da adnew, 2 Ottobre 2005.

1. filoz

filoz Kartista

132
    0
    26 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    direo o astra gtc o alfa 147

2. lelesch81

lelesch81 Secondo Pilota

753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    la stilo, si salva solo la 3 porte...
    .. che la 147 è ormai arrivata, non saprei, visto che vende ancora, il problema sono le nuove motorizzazioni che hanno portato alla morte di alcuni motori, già poco venduti, il 2.0 t.s. e il 3.2 GTA... Per il resto hanno adeguato le motorizzazioni alle esigenze di mercato (i diesel), lasciando invariati altri motori che anche se ormai vecchietti Bastonano i nuovi FSI, valvetronic... il buon vecchio e combattivo 1.6 t.s.

3. Baron

Baron Kartista

54
    1
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    4.641
    Se guardi le prestazioni: VW Golf GT (non GTI, questa ha un 1.4 turbo da 170 cv).

Se guardi il rapporto qualità/prezzo/consumi: Toyota Prius ibrida. Non è un capolavoro di estetica ma lo è di ingegneria!

buona scelta!

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La Prius è una segmento D (dato che è costruita sulla base della Avensis e non della Corolla.
    La Golf GT 1,4 TSI non sarà importata in italia.

5. Baron

Baron Kartista

54
    1
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    4.641
    azz.... doppia cappella clamorosa.
    scusate :mrgreen:

6. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    carretta germanica a 2 posti
    bè raga io ho una focus 1800 td ( anke se quando posso prendo il 320cd di mio padre ) e vi assicuro ke se d motore nn offre molti pony, su percorsi misti con curve dò parekkie mazzate a golf, stilo, bravo e altre auto d questo segmento...come guidabilità è divertente d brutto, ha uno sterzo ottimo, uno skema d sospensioni ke nessun'altra casa prima aveva offerto e un ottimo spunto!

Condividi questa Pagina