molto diversamente da quello che mi aspettavo,ci sono stati momenti negativi dovuti a pensieri provenienti dal passato ma in linea di massima è stata molto positiva,forse una delle più belle passate in 25 anni
[MENTION=18537]Ripley[/MENTION] ho letto la rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi la macchina è entrata in officina (meccanica stavolta) per l'assetto e in più grazie ad un resuscitatore di scimmie sono andato in bmw ad ordinare alcuni pezzi per fare un up che mi passava per la testa da un pò...e dire che mi volevo calmare
gli ho dato una rep con scritto:suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuc@@@@@@@@@@@@@@ e ha risp con:milla Barre antirollio ///M ??!? non ancora
[MENTION=19345]mike.[/MENTION] che ha fatto lo stesso up che volevo fare io e poi ho messo da parte,vedendolo da lui mi è tornata la scimmia lo dici a me che quando non ho nulla da fare sono sempre a studiare e sperimentare modifiche nuove? io ho un allevamento di scimmie,si riproducono e le do pure in adozione di quante ne ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto....gran parte della mia malattia deriva anche dalle scimmie che mi "adottai" da te già da 2macchine fa!!! Ps.quel discorso nn si può fare! Codici e agganci diversi per la parte posteriore.... Pps.....a breve novità !!!!
e appena vedi che altro sto combinando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so,infatti non ti ho detto più niente...io invece di guardare i codici mi sono andato a smontare direttamente i pezzi da un'altra per vedere se andavano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sentiamoci lo stesso
la mia bimba,320d e90 Assetto crucco style pronto... è un'effetto dovuto al marciapiedi,in realtà sta mezzo cm più alta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 Veramente è vuoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
........un paio d' amiche of your sister ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ammo + molle o solo molle ??
la mia bimba,320d e90 Avevo già molle e ammo,ho abbassato altri 2,5 davanti e 2 dietro From iPhone STOLEN using Topatalk