Dai Roberto dillo che sei stato male, ti sei annoiato, il posto era brutto e che non vedevi l'ora di tornare in Italia, anzi a San Marino...
guarda non ti dico neanche ben tornato bella robbè che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! umbebebmw@gmail.com Un pò di paesaggi pure a me ..... visto il tempo che c'è fuori almeno ci si consola e si sogna un pò
si ecco qggiungiamoci l acqua inquinata, il mangiare da schifo, e .... che le belle foto son merito della macchina digitale mannaggia
Vabbè cattivoni....la verità è proprio quella detta dal buon Galak...mi sono proprio rotto le balle, sono tornato bianco cadaverico in più non vedevo l'ora di tornare al lavoro...... per la macchina digitale è vero.....il merito è tutto il suo...e quì non scherzo Inizio a ritoccare qualche foto....magari ve le giro via gigamail..... va bene?????? Ciao ciao da Robbè@@
difatti che ci vai a fare in quei postacci?? vai a riccione come ho fatto io... come ti invidio... spero di riuscire a farmela pure io na vacanzetta così prima o poi :frown:
Piove anche da me porca pu**ana.....sono passato da 30° a poco più di 15°.....sento sempre freddo sul lavoro.......fino a martedì mattina mi alzavo e uscivo col costume e sempre a piedi nudi...e adesso?????? Mannaggia sto tempo infame!!! Robbè@@
mamma mia...............mi sa che quando sarà il momento di scegliere.........................ho già scelto. Grazie Robbè mi hai chiarito le idee
Che schifo di posto è pericoloso ci sono anche gli squali, poi quell'uccello li è un banalissimo gabbiano se vieni qui al porto puoi fare tutte le foto che vuoi!
Bellissime Robbè, come ti invidio... :frown: Io ci sono stato nel 2003 e nonostante abbia avuto la fortuna di girare in un bel pò di mete tropicali (ultima la Polinesia, quest'anno) le Maldive, IMHO, sono davvero il paradiso in Terra :exclaim: Ed è ormai deciso: ci ritorno il prox anno
Fate tanto i "Grossi" sulle vostre Bmw e poi ve la fate sotto per un piccolo squaletto Ovviamente scherzo. Ma nessuno di voi sà che alle Maldive è normale che a riva vengano gli squaletti a pinna nera????? Prima di tutto sono innoqui.....oltre tutto è davvero una cosa talmete eccitante fare il bagno con gli squali...il problema se mai mai è quando si vedono quelli più grossi...ma questultimi prediligono fondali più alti anche se ogni tanto fanno qualche capatina sulla barriera...e non solo.....ne è venuto uno fin quasi a riva lungo circa 1,5 mt....non ci crederete ma è vero...non ho fatto tempo a prendere la reflex per immortalarlo...però è testimone anche la mogliettina...... subito dopo la mia folle testa (sarà stata colpa del sole a picco) mi ha obbligato a prendere le pinne per dargli dietro......però l'ho perso subito appena entrato in acqua. Per glsi qualetti a riva soprattutto di sera venivano a farci visita...anche fino a una decina....ho fatto altre foto a riva.....più una acquatica ma il risultato è un pò scarso....volete le prove????? Per il "gabbiano"...a dire il vero si tratta di Airone......e questo "uccello" sembrava gradire le foto.....addirittura il giorno antecedente la partenza, era venuto goù un mezzo diluvio e nel campo da calcio dell'isola diventato acquatico si erano radunati 8 Aironi...Spettacolo davvero entusiasmante!!!!! Tornando agli squali, questi pesci se non in gruppo solitamente hanno più paura di noi...l'importante è NON FARE movimenti troppo bruschi...così lo squalo non ci "caga" neanche!!!!! Per le foto fatte, come ripeto è davvero merito della mia reflex...io non faccio altro che scattare e poi ritoccare la luce sul pc!!!! Ciao ciao da Robbè@@