Come da titolo, il suddetto check continua a segnalarmi lampada fulminata ormai da ben due anni...le ho provate di tutte ma...niente! ovviamente le lampade sono tutte perfettamente funzionanti. Ho già staccato la batteria e il meccanico le ha provate di tutte. Consigli?
check lampada fulminata Ti si e bruciata la centralina vano piedi perché hai circolato troppo con check anomalia causa lampada fulminata
le lampade sono tutte originali o hai montato qualche led? non avete provato a collegare una diagnosi per vedere che errore da?
Probabilmente il problema è la centralina vano piedi che gestisce tutte le luci dell'auto.. volendo il problema è sicuramente risolvibile ad una cifra irrizoria, ma non tramite concessionaria, loro per risolverti il problema possono solo cambiare la centralina vano piedi con una nuova.
lampade tutte originali....il problema è nato due anni fa dopo che ho lasciato la macchina dal carrozziere. la diagnosi dà lampada fulminata....abbiamo fatto pure il reset.
Il computer di bordo dovrebbe dirti anche quale lampada è fulminata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qual è la presunta colpevole?