Anch'io photomatix Hrd unione di 7 scatti in raw. Questo invece è un Hrd ricavato da un silgolo Raw PS: in questi casi sarebbe forse più corretto parlare di tone mapping, che di hrd.
Io non ho avuto ancora modo di scattare. Stasera c'è la festa a Salerno (San Matteo) con i fuochi a mezzanotte passata, ma domani devo alzarmi presto e non me li potrò godere! -.-
Per unione di 7 scatti in raw li hai fatti slavando un raw in esposizioni diverse o ha fatto i 7 scatti con cavaletto? ps:che macchina?
Foto di una amica: Io ero a fare una torta a casa di una ragazza e non avevo con me la macchina fotografica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca ciao ho cancellato tutte le foto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni caso prima di fare il patatrak le ho raffrontate e viste con quelle della canon...siamo li come qualità di immagine...solo la tua è ovviamente più perfetta...ma come qualità di colori e immagine assomiglia alla mia...evvabbè... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a ciecoooo... ci sono le stelle...ma qui si ingrandisce poco...scaricatela e cosi la vedi meglio :wink:
Ciao grande come sta la bianchina ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( andando spudoratamente in OT fingendo Michele non veda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non posso non dire che provare un 3.0d fa sembrare i duemila diesel fermi come pali della luca ) Per le foto, segno ci vorrà piu avanti altro aperitivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq l'importante tu ti sia chiarito le idee, prima della sony ne avevo una veramente scadente, quindi per me il cambio è stato vincente, segno la tua canon va già bene per te e felice di averti evitato l'acquisto di qualcosa che non ti avrebbe soddisfatto in pieno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa il ritardo. Ho fatto 7 scatti diversi in Raw con la macchina su cavalletto. Pentax K-x con DA 18-55 @30 mm, f 8, Iso 200. Gli altri dati di scatto li trovi qui: http://www.flickr.com/photos/50739362@N05/7795293824/in/photostream