Il gruppo ammonta a 10 bovari ed una puffetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro la persona pensata DEVE venire a sorvegliarli perchè oggi le verrà affidato Alexander per 10 giorni perchè la Jennifer è a metà calore, e dopo 25 secondi che l'ha vista glielo aveva già messo sotto la coda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quindi deve riportarcelo per portarlo a BG
.........dipende se a scegliere é il 335 o l' X5 !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non cominci ad accampare scuse Lei !!
A dir la verità oltre a pianificare le cosucce per i piccoli, è l'unica cosa di cui abbiam parlato, la cena di sabato; Certo ieri mattina avevamo deciso di portare anche la Caithlyn, ma lei di sicuro non verrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente due bovari nel 335i fino a Bergamo non è possibile. Mi sa a scanso di equivoci dott. Blakk, monterò i 19" con le invernali... "splendide" repliche wsp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............ma se ci stanno 4 elefanti su una 500, come fanno a non starci 2 bovari su un 335 ??!? ........veramente indistinguibili !!!
.........ero fermo alle 19.00/19.15 al benzinaio Eni appena fuori il casello di Grumello/Telgate: mi sono rinc@@@@onito, o ho avuto una premonizione ??!?
5 cuccioli (si non sapevo fosse incinta, mea culpa); qui qualche foto visto dove ha partorito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..........e ora ??!? Cambiate lavoro ....... o cercate di farli adottare ??!? Dopo quanto tempo li puoi dar via ??
60 giorni, perchè devono completare la socializzazione Fino a 30 giorni, la mamma li sfama, pulisce, mangia le cacche... non esattamente un gran lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pur cucinandogli tutti i giorni, moooolto meno di quel che si pensi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sono bellissimi!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e brava la mammina! Un peccato per i due che non ce l'hanno fatta.. Povere stelline! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso per almeno 60 giorni hai un branco di bovari da accudire! Deve essere un bell'impegno! Postaci qualche altra foto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Blak vediamo se l'organizzazione conferma oppure no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........credo dipenda dallo spirito con cui lo si fà........e poi ai cuccioli, nell' immediato, dovrebbe pensarci mamma, no ??!? :wink: Sò mago !!! Era, ipoteticamente, 19.15.......ma son sicuro che un equipaggio abbia detto che lui ci sarebbe stato alle 19 !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi non ho seguito dove ci si trova sabato e l'ora...? arrivando da milano dove esco? ciao grazie
alle 19.00/19.15 al benzinaio Eni appena fuori il casello di Grumello/Telgate. Fino ad ora questo e' il Ritrovo.