ok, non mancherò di speronare le tiguan bianche da oggi in poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riquoto perchè ho riletto pagine precedenti, e questo post mi ha piegato hahahahaha non posso repparti e anche se potevo non lo facevo cmq adesso mi spiego perchè ultimamente mi ignori..... se lo vuoi sapere ho comprato una gts afamocc, mo senza che mi vieni a leccaculare
io sono passato, ma ho avuto l'impressione che si pagava, e me ne sono andato via. non mi va di essere pagato per la mia presenza, a vallelunga per esempio, dove c'era oltre che al drift, il super star e una altro caccio.star, sono andato gratis...
ma il sele non è vallelunga, è molto di più per esempio a valle non hanno il cunsiglio r'u viecchio, e neanche la curva r'e pummarole... poi non scordare che ci sta anche una curva dedicata a te, che si chiama a curv e chent o sele se paga, altrimenti iatv a spassà r'a nata part (cit renato padron)
io sto pensando seriamente di trasferirimi in provincia di Salerno per essere vicino al Sele... c'è però la controindicazione di avvicinarmi ad Angelo... appena se ne va in brasile mi trasferisco
idem... si, si pagava e come te sono rimasto interdetto anche io... siccome c'era un amico che mi aspettava sono entrato
a me per vedermi in quel parcheggio camuffato da pista, devono pagarmi, e anticipato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho raggiunto velocità superiori nel parcheggio del carrefuor, a proposito di parcheggi, e si drifta pure meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi ti ha portato a sgommare nei parcheggi??? Ricordi ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu parli di altre situazioni, delle quali girano pure testimonianze filmate, io invece parlo di corse (e tondi) notturne, in solitaria, per evitare che la pula possa contestarmi la competizione con altri utenti della strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come dimenticare, un mini raduno, campania/puglia con tanto di fumate alla fine, dovremmo rifarlo prima o poi.
ho detto fantastico... no figo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi hai un'altra M per le mani?