di sicuro con questi 2 optional è un altra macchina ma.. 5600 euro son tantini.. secondo voi aftermarket non si trova qualcosa al pari livello spendendo meno?
sono sicuro che l'assetto performance ancora non esiste.... anche sui cataloghi non lo trova... sarà stato l'assetto regolabile tramite pulsante M che costa sui 1000 euro in piu o le molle m sport... quello con cui sei montato è bravo a far firmare gli assegni come è fatta una bmw non lo sà!
R: bmw m performance test f20 An bé in un momento come questo di fame ne hanno anche alla bmw.. vabbé in tal caso peccato.. e mi dispiace perché sarei stato curioso di sentire proprio l assetto performance..visto che non sono riuscito a provare il 120d.. Senza che apro un altro post.. é possibile aftetmarket montare l assetto m? Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
vista f20 bianca esposta in conce con tutto il possibile kit performance quello che mi ha colpito oltre ai dischi enormi è stata la manegevolezza cambio manuale corsa accorciata-pomello più piccolo in carbonio-alcantara si maneggia benissimo ed è splendido così imho.must have
bisognerà vedere anche quanto costa.. solo per il fatto che è in carbonio mi aspetto costi allucinanti.. mi basterebbe anche un pomello alternativo ma almeno la stessa maneggevolezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: bmw m performance test f20 Solo pomello immagino.. poi andranno aggiunti 250 euro almeno per il short shift.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Vista anche io ce l'hanno esposta a bmw roma salaria, 120d performance, devo dire che è proprio bella. e mi ha colpito parecchio. Anche gli interni, c'è alcantara ovunque, e la stoffa dei sedili mi piace parecchio. Il cambio è eccezionale, cuffia in alcantara, short shift manovrabilissimo col polso. Bella davvero, quasi esagerata ma non passa proprio inosservata. sono sicuro che piacerebbe anche ai non estimatori di f20