bmw m performance test f20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da altiss, 15 Settembre 2012.

1. altiss

altiss Aspirante Pilota

17
    0
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    vw polo
    di sicuro con questi 2 optional è un altra macchina ma.. 5600 euro son tantini.. secondo voi aftermarket non si trova qualcosa al pari livello spendendo meno?

2. bosstommy

bosstommy Kartista

196
    5
    8 Novembre 2011
    Reputazione:
    2.589
    bmw e81
    sono sicuro che l'assetto performance ancora non esiste.... anche sui cataloghi non lo trova... sarà stato l'assetto regolabile tramite pulsante M che costa sui 1000 euro in piu o le molle m sport... quello con cui sei montato è bravo a far firmare gli assegni come è fatta una bmw non lo sà!

3. altiss

altiss Aspirante Pilota

17
    0
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    vw polo
    R: bmw m performance test f20

An bé in un momento come questo di fame ne hanno anche alla bmw.. vabbé in tal caso peccato.. e mi dispiace perché sarei stato curioso di sentire proprio l assetto performance..visto che non sono riuscito a provare il 120d..

Senza che apro un altro post.. é possibile aftetmarket montare l assetto m?

Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2

4. andreadebi

andreadebi Kartista

158
    0
    25 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    vista f20 bianca esposta in conce con tutto il possibile kit performance

quello che mi ha colpito oltre ai dischi enormi è stata la manegevolezza cambio manuale corsa accorciata-pomello più piccolo in carbonio-alcantara

si maneggia benissimo ed è splendido così imho.must have

5. altiss

altiss Aspirante Pilota

17
    0
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    vw polo
    bisognerà vedere anche quanto costa.. solo per il fatto che è in carbonio mi aspetto costi allucinanti..

mi basterebbe anche un pomello alternativo ma almeno la stessa maneggevolezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. andreadebi

andreadebi Kartista

158
    0
    25 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    in austria e germania costa 169-165€

7. altiss

altiss Aspirante Pilota

17
    0
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    vw polo
    R: bmw m performance test f20

Solo pomello immagino.. poi andranno aggiunti 250 euro almeno per il short shift.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2

8. andreadebi

andreadebi Kartista

158
    0
    25 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    credo di sì, sul listino non riesco però a vedere altre voci riferibili a quello che dici tu

9. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Vista anche io ce l'hanno esposta a bmw roma salaria, 120d performance, devo dire che è proprio bella. e mi ha colpito parecchio.

Anche gli interni, c'è alcantara ovunque, e la stoffa dei sedili mi piace parecchio.

Il cambio è eccezionale, cuffia in alcantara, short shift manovrabilissimo col polso.

Bella davvero, quasi esagerata ma non passa proprio inosservata. sono sicuro che piacerebbe anche ai non estimatori di f20

Condividi questa Pagina