Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao a tutti

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Marco1975, 1 Settembre 2012.

1. Marco1975

Marco1975 Kartista

147
    6
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    2.109
    Bmw x1 xDrive 20d
    Ciao a tutti,
    Volvo presentarmi nel vostro bel forum: ho appena ordinato una x1 xDrive 20d con la seguente configurazione:

Pacchetto sport line
    Cambio automatico
    Assetto sportivo con performace control
    Servotronic
    Pdc
    Bluetooth professional
    Sensatek nero

L'auto dovrebbe esssermi consegnata la prima settimana di ottobre :sbav:

La mia auto precente e' una audi A3 2000 tdi quattro.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2012
  2. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Quindi e'u una rest?

Che io sappia e'la prima del forum, posta foto appena arriva..

3. Marco1975

Marco1975 Kartista

147
    6
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    2.109
    Bmw x1 xDrive 20d
    Ciao, si e' una rest (184 cv). Appena arriva posto un po' di foto...

4. AndreX3

AndreX3 Collaudatore

280
    4
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    874
    F31 316d station; R1200GS adventure
    Ciao a tutti, anch'io stavo valutando la nuova X1.........mi fanno uno sconto da paura (?????) sul nuovo modello e un tasso incredibile x il finanziamento.......!!

Strano no?? Comunque a parte questo (che è molto vantaggioso) ho fatto una configurazione tipo e vorrei sapere chi ca..o ha inventato questi xline e sportline che non ti danno nulla!! Parte da un prezzo di listino buono poi però il climatizzatore automatico è optional, i fari allo xeno pure, le luci sugli specchietti di cortesia anche, sensore pioggia e fari, pdc posteriori, praticamente ho messo 10 mila euro sopra....

5. AndreX3

AndreX3 Collaudatore

280
    4
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    874
    Ah dimenticavo.......bracciolo e cruise control sempre optional!!!

Forse il serie 3 nuovo costa meno....:-k

Scusate lo sfogo ma pensavo di risparmiare parecchio con l' X1 invece....

6. Marco1975

Marco1975 Kartista

147
    6
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    2.109
    Bmw x1 xDrive 20d
    Ciao, relativamente allo sconto ed al finanziamento, in effetti le condizioni fatte dal conce sono state buone anche nel mio caso. Credo che questo non abbia a che fare con il successo ottenuto dal modello (come messo in evidenza da questo articolo di 4ruote: http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/bmw-x1-xdrive25d-i-prezzi-e-le-impressioni-di-guida)

Non conosco nel dettaglio i costi relativi alla versione pre-rest, ma non credo che a parità di configurazione il costo si allontani molto dalla nuova versione. In ogni caso, ho provato il modello xDrive 20d 184 CV sportline e mi è sembrato davvero una gran bella macchina, sia a livello di motore/tenuta di strada che come interni (infatti, l'ho ordinata il giorno dopo :biggrin: ).

A 1 persona piace questo elemento.
  7. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ho notato che la s20 di base costa 1700 euro in più di quando la ordinai io in versione pre rest.

Coi pacchetti non so perché la mia e'una futura e i pacchetti nuovi sono diversi.

8. AndreX3

AndreX3 Collaudatore

280
    4
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    874
    Mi dispiace solo che costa "poco" di listino ma non ha niente!!

Ora devo decidere se mettere optional essenziali o tenerla base così com'è.....

9. eadorni

eadorni Aspirante Pilota

11
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    X1 s18 rest
    Salve a tutti, io ho ordinato una X1restailing S18D per mettermi qualche cm più alto rispetto a un 320 touring E46 (macchina fantastica)!!!!!!!!!

Posso confermare che, con lo sconto che fanno in conce, la differenza tra una nuova full optional e una km 0 XLINE non automatica e con presa USB è la valutazione del 320- Se consideriamo il finanziamento al 1,99%, rispetto ad un finanziamento tradizionale ( 7-8%) ci si ripaga degli accessori!!!!!!

Mille volte dal concessionario, parlatene

X1 S18D

Pacchetto sport line

Cambio automatico 8 marce

Fari xeno

Servotronic

Pdc

Pacchetto Navigatore business con Bluetooth professional

Sensatek nero

10. BMnew

BMnew Aspirante Pilota

9
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    3.030
    x1 xdrive 20d / mini cooper cabrio
    Ciao a tutti!

Non mi ripresento qui solo perchè l'ho già fatto nella sezione generale :mrgreen:. A giorni ritirerò una X1 xdrive20d futura a km 0 e anche per quanto mi riguarda lo sconto che hanno fatto è stato significativo. L'allestimento comprendeva però anche vernice metallizzata, cambio automatico, pacchetto x-line e servotronic ... quindi sconto buono sì, ma su un prezzo comunque lievitato. Mi pare che nelle nuove versioni questo aspetto legato agli accessori sia ancor più rilevante ma mi pare anche che - vista la non enorme differenza tra le versioni - le dinamiche di prezzo non siano poi molto differenti.

11. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Benvenuto tra noi!!!! Aspettiamo foto del tuo bellissimo nuovo acquisto. Complimenti ancora per la tua scelta.

12. BMnew

BMnew Aspirante Pilota

9
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    3.030
    x1 xdrive 20d / mini cooper cabrio
    grazie ... ! Spero anche io di metterle quanto prima, domani mi accordo per la consegna.

Quando sono entrato in concessionaria l'idea di comprare era mooolto vaga, solo abbozzata. Poi quando l'ho vista e ci sono salito sopra è stato colpo di fulmine. :sbav: Ma, leggendo i vari interventi qui sul forum, ho come l'impressione che questo feeling sia piuttosto diffuso

13. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Salve a tutti ragazzi e benvenuti nella community degli X1noisti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. Marco1975

Marco1975 Kartista

147
    6
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    2.109
    Bmw x1 xDrive 20d
    Ieri ho fatto il primo viaggetto con la X1 (circa 600 km). Mi sono trovato davvero molto bene: il motore non mi sembra affatto rumoroso e la tenuta di strada anche con la pioggia e' davvero ottima. L'unica cosa che rimpiango e' di non aver messo il supporto lombare ai sedili! I fianchetti dei sedili sportivi sono bellissimi e il contenimento laterale fantastico.

15. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.099
    144
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Sono contento che tu sia contento e che ti trovi bene! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (scusa il gioco di parole)

Anch'io non ho mai riscontrato nè la rumorosità della macchina nè quella degli specchietti!

16. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    L'aspettativa nelle persone raggiunge livelli e gradazioni diverse. Ci sono soggetti propensi a lamentarsi oltremisura e, viceversa, coloro i quali sono, diciamo, accomodanti al di la dei se e dei ma. Sono mesi che "lotto" contro utenti che hanno l'attitudine a lamentarsi perennemente (quasi lo considerassero uno sport nazionale) cosí come non riesco a ritrovarmi in coloro che elargiscono pregi senza riconoscere i difetti. Nel giudizio della nostra autovettura, per l'inquadramento di categoria nella quale la stessa é immesa, ritengo che l'equilibrio di giudizio debba essere preso da riferimento. Capisco che non é una cosa facile e mi rendo conto che lo stesso riscontro dovrebbe valere per tutte le cose della vita. C'é una tendenza alla lamentela perenne (non mi riferisco a nessun utente in particolare): se solo ci fosse la inclinazione ad un equilibrio di giudizio, forse anche la vita, per queste persone, avrebbe un sapore diverso:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2012
  17. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Meno male tu l'hai scritto... Mi fischiava l'orecchio bono.... Sai, io ce n'ho uno solo.... Non sentivo altro....

Comunque, a pare gli scherzi, mi sembra, ma è' una sensazione mia, che chi si è' lamentato l'abbia fatto senza esagerare e soprattutto, per cose che effettivamente lasciano a desiderare; sono cose soggettive sai, io non mi innalzerei al ruolo di don Chisciotte dell'x1 come hai atto te lottando per mesi contro chi non è' soddisfatto ( non è il mio caso perché io sono soddisfattissimo).

18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Come hai detto é una tua sensazione che non condivido!:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2012
  19. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ragazzi mai possibbile nè ....forza su ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

1.f) Non fare "polemiche"

Evitare flames e non portare mai in un’area pubblica un dibattito privato, specialmente se polemico. Se proprio si considera necessaria una "polemica", meglio tenerla in uno scambio di messaggi personali
    (PM).

20. Marco1975

Marco1975 Kartista

147
    6
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    2.109
    Bmw x1 xDrive 20d
    Personalmente sono molto soddisfatto del mio acquisto(anche se per ora ho percorso poco piu' di mille km). Le uniche pecche dell'auto sono imputabili a mie scelte non proprio felici, cioe' quelle di non includere nella configurazione il supporto lombare e il pacchetto visibility. Ovviamente, queste non sono colpe dell'auto ma della mia configurazione!

Condividi questa Pagina