/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
500 li spesi per il mio DHD e li valeva, si farà ancora un annetto e mezzo di servizio, ma quando lo cambierò, credo con un altro HTC mi farò furbo... Prenderò un buon device che al lancio costava 500 ma quando lo comprerò io ne costerà 200-250, tipo l'Omnia 7 di mia moglie, uscito a 500 e preso in un sottocosto a 200, perchè stava uscendo l'Omnia W. Ormai bisogna farsi furbi.... Un buon device con un buon processore supporta l'evoluzione dei sistemi operativi, iOS o Android che sia, e quando non c'è supporto dalle case, c'è il Jb o il root per andare oltre...
Quella è sempre una cosa da calcolare.. Ora un galaxy s3 ad un paio di mesi dopo il lancio, lo si compera a 550€ senza frugare troppo.. Di sicuro non lo rivenderai a meno di 350 l'anno prossimo, con una perdita secca di 200 euretti.. Se tu avessi comperato l'anno scorso a Natale un iphone, quindi qualche mese dopo il lancio, lo avresti pagato intorno ai 650€, oggi a quanto lo rivenderesti? A 600€? O a 450€? Le perdite sono più o meno proporzionali..
Chiaro che quello che hai postato tu e' compreso in regalo il tablet....cerca un prezzo senza il regalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 479Euro
€.369,00 http://www.google.it/products/catalog?client=safari&rls=en&q=galaxy+3s+prezzo&oe=UTF-8&redir_esc=&um=1&ie=UTF-8&tbm=shop&cid=10130652559159533376&sa=X&ei=HUxfUI9WqNjhBJuygeAB&ved=0CDgQ8wIwAQ#ps-sellers
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...succede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhè.. Ma io parlavo di un prodotto ufficiale con i 24 mesi di garanzia... Ma il discorso è lo stesso, se oggi lo trovi a 480, comunque, l'anno prossimo lo rivenderai sempre a 200€ meno, e la perdita resta proporzionale..
Beh, una bellezza... La ricezione è semplicemente vergognosa, 3 chiamate su 5 abortite entro 5 min., 5 su 5 entro 15 min., e il nuovo di refurbishment (nuovo lemma che Andreas apprende ora da Alessandro) va forse anche peggio di quello che ho dato dietro (che era uno dei primissimi, e c'era gente che andava dicendo fosse problema solo di quelli), e comunque cose che col Blackberry sarebbero inconcepibili; poi il problema del tasto home che si ripresenta periodicamente e non si capisce se è problema di hw o sw; ed ora mi dice che non si vuole connettere ad iTunes Store per nessun motivo (sia con iOS5 che 6) e non mette ragioni, e devo aggiornare le app come qualunque altra cosa dal mac e fare la sincronizzazione manuale, cosa quest'altra che sinceramente mi sta dando non poco fastidio...
Blackberry ? Per carità ! Sei sicuro che non sia quel "cesso" della 3 ? Hai provato con altro terminale ?
IPhone 5 Se uno deve lavorarci il blackberry a mail è imbattibile come funzione Push mail e tutto resto. Certo, se ci devi anche fare altro diventa problematico e macchinoso su molte altre. È fidati che ne ho avuti 4. Per la ricezione. Occhio che con la 3, se cambiate cella spesso cade la linea. Inviato dalla cabina telefonica
L'unica cosa che che proprio non facevamo col BB era usare le mail. Veniva usato per il resto (chiamate e sms) ed era un disastro. Per fortuna ne abbiamo avuti solo 2. Alla 3 abbiamo già "dato" e ci siamo ampiamente "accorti" dei vari cambi di cella e di operatore in roaming. Quindi, fossi nei possessori, non darei tutte queste colpe al loro IP4G o IP4Gs....
IPhone 5 Peccato. Io con il bb mi ci trovavo gran bene. Con il 9780 Bold la batteria mi durava minimo 2gg e le mail....beh... Ti arrivavano prima sul cel che sul browser della casella mail stessa. Inviato dalla cabina telefonica