X6 Zone | Pagina 1504 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    X6 Zone

Grazie mille Bruno!!Peró come al solito si sa quello che si lascia, ma non quello che si trova... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">....

2. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Intanto ecco altre foto della nuova X5 che molti danno in anticipo sulla tabella di marcia, vedi mai che riesco a fare lo swap nel 2013 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Grazie a te per averci postato la tua "mise" :cool:! Una foto del genere è da mettere come sfondo del desktop.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ad ora posso dire che come data potrebbe andar bene.... vediamo le adesioni! :wink:

Incrocio le dita....

1. mi auguro venga prodotta in tempi brevi;

2. che sia veramente bella, sostituire l'Xona è cosa davvero ardua.... :confused:

@ Diego: davvero bella la tua ormai ex X6 :sad:.... buona ricerca per la sostituta e rendici partecipi!! :wink:

4. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    In altri tempi l avrei presa io !

Bella veramente specie nei sedili !

A trovarne di tenute cosi e coccolate fino alla fine !

Da noi vedere un x6 e' cosa rara prima era la normalità

5. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Brando, anch'io spero che non facciano cose strane, sicuramente a livello di progetto (e quindi peso), elettronica etc etc sarà molto avanti alla nostra x6, che sappiamo tutti essere un progetto fortemente parente della vecchia x5 (gli interni sono fotocopia)

Rimane il dilemma del motore, credo che i tre litri diesel finiscano tutti in zona "monti", e il piccolo 25d sembra in versione 224hp, praticamente ad hoc per il nostro mercato.

I cavalli non sarebbero pochi specialmente se il peso calerà, le prestazioni saranno simili se non migliori di un 30d 235hp, almeno di punta... l'elasticità del 6, ovviamente se la sogna. Un motore da oltre 110hp/litro (diesel per giunta!), con cambio ad 8 marce e curva di potenza da motore da corsa..mal si sposano con la guida su strada.

Per contro un 3 litri 258hp o qualcosa in più dovrebbe avere prestazioni più che degne. Per 100€ di superbollo, se uno non ha altri problemi, ci puoi stare. Il resto purtroppo dobbiamo lasciarlo agli stranieri...

6. BMW-FOR-EVER

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Come hai già ben detto, abbiamo due X6 quasi (ho 20cv in meno e due rapporti in meno) fotocopia:mrgreen::mrgreen:....Per cui sai benissimo che i complimenti sono reciproci:biggrin::wink:!

Stessa cosa dalle mie parti ora!!Noi l'abbiamo venduta non perchè non ce la potessimo permettere (infatti viste le offerte ridicole e problematiche legate all'export, stavo proprio per toglierla dalla vendita) ma per un fatto di concetto!

Usare pochissimo un'auto del genere, per di più a causa di una legge per accontentare "il popolino" dovrei sborsare ancor più soldi per un bollo (che nella maggior parte d'europa non esiste), ci ha fatto girare le scatole......

A 1 persona piace questo elemento.
  7. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Ho provato per un w.e. il nuovo 30d (era un X5) e devo dire che un SUV con una tale motorizzazione lo comprerei anche domani! :wink:

....fermo restando il resto! #-o

Quoto!!

8. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Se gli interni sono stati portati al livello della 5er (dalle foto sembra di si ma vanno visti "de visu"), e la dinamica di guida è ancora migliorata, non ci sarà storia.

I siti che letto confermano le presentazione inizio estate e la vendita a settembre.

9. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Ieri sera davanti al ristorante Isola dei spori hanno rubato la Panamera di mio fratello. L'aveva lasciata al parcheggiatore che è davanti, ed al ritorno, pur avendo il biglietto con targa non c'era più la macchina.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2012
  10. BMW-FOR-EVER

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Cose da non credere:eek::eek::eek:......spero che tuo fratello sia assicurato contro il furto e la rapina.....sopratutto verso quest'ultima dato che se il ladro è scappato con le chiavi, dovrebbe trattarsi non di furto ma proprio di rapina (le assicurazioni sono molto attente a distinguerle:evil:)....

P.S.:Consegnata l'X6 al nuovo proprietario :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">....ne è follemente innamorato infatti si è già informato anche per montare le pedane laterali performance!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2012
  11. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Non è un problema......:biggrin:...quello "manuale" regala sempre le maggiori soddisfazioni......:wink::cool:

12. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Immagini fantastiche caro Diego....=D>

chi se l' è presa ha fatto di sicuro un affare......:rolleyes:

Resto anch' io in attesa di conoscere gli sviluppi delle vostre ricerche.....:mrgreen:

13. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Cavolo Michel.....:eek:...sono esterrefatto....#-o !!!

Proprio una brutta storia.....:sad:

In vita mia ho lasciato tante volte le chiavi dell' auto ai parcheggiatori di ristoranti e discoteche, ma li conoscevo sempre bene....oppure recentemente con l' antifurto satellitare attivavo quella funzione che permette all' auto di muoversi entro un raggio d' azione limitato, tipo parcheggio di albergo e simile, salvo poi far scattare l' allarme in caso l' auto venisse rubata uscendo da quel dato perimetro....

Comunque per me il parcheggiatore era d' accordo......:-k

14. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    quoto!!! hahahahahhaha

15. BMW-FOR-EVER

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    X6 Zone

Vi aggiorno parzialmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...durante la giornata odierna io e mio padre abbiamo girato 5 concessionarie (rovigo,ferrara,bologna e rimini)per fare preventivi..non vi dico ancora per cosa fino a quando non parte l'ordine (credo a breve) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">..

16. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    sempre bmw?

siamo su un 320d touring?

17. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Diego adesso ci tieni sulle spine ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Piccolo aggiornamento sul 2litri biturbo che monteranno x5 etc, si parla di 248 hp!! Se venisse confermato si tratterebbe veramente di potenze record... (302hp per il 3 litri "base") fonte worldcarfans.

18. BMW-FOR-EVER

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    X6 Zone

Di Bmw diesel n47 non ne voglio vedere in garage!Mi basta già vivere ogni giorno col terrore della comparsa del difetto della catena di distribuzione sulla mia :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">....

19. francesco.cordella

francesco.cordella Kartista

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    R: X6 Zone

Il mio giocattolino...

Galaxy s3 with Tapatalk

20. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Diegoooo....:eek:...ma se sei arrivato fino a Rimini, che poi è sempre Car Point come qui da me a Pesaro, potevi farti altri 30 km e ci vedevamo in conce dai miei amici....magari si poteva spuntare qualcosa di meglio....:biggrin:

Resto nella curiosità di conoscere le vostre scelte.....:-k:mrgreen:

Ciao Matteo, proprio oggi in conce ho provato una F31 320d Touring versione Modern con il 184 CV e 8 marce......=P~

devo dire che con soli 1500 kg va veramente forte, in modalità Sport gran ripresa anche da molto in basso e ottima guidabilità.....interni molto belli, display del navi e i Drive II di ultima generazione.....insomma una piccola meraviglia....=D>

Poi già che c' ero mi son fatto valutare la mia X6 30d nell' ipotesi di permuta con una F11 30xd da configurare, quindi non pronta consegna o km zero.......

beh.....non credevo alle mie orecchie...:eek:....!!!!

Un' offerta di quelle che ti fanno pensare anche se non ne hai voglia.....partendo da una "base" avrei dovuto aggiungere solo 18000 €......:rolleyes:

Insomma una super quotazione della mia......sono proprio contento di sapere che anche in tempi come questi almeno per la mia conce quello che ho sotto il sedere ancora ha il suo valore.....:wink:

Condividi questa Pagina