[video=youtube;VXHkjDMIPsM]http://www.youtube.com/watch?v=VXHkjDMIPsM[/video] Altre foto qui > http://www.autoblog.it/galleria/audi-a3-sportback-my-2013/10 Gallery Completa Audi A3 Sportback S-Line Fonte: autoblog.it
Uhm, da queste prime foto mi sembra troppo pesante il disegno del paraurti posteriore, rende sgraziata la coda. Spero che dal vivo faccia un altro effetto...
Non ci sono parole... è semplicemente magnifica. Molto più bella è proporzionata della A4 Avant attuale...
gran gran gran bel ferro, e lo è pure rossa, figurarsi in colori classici, nero-blu-bianco... ma quei fari full led quando cavolo escono?!?!?! nulla da dire esteticamente, nè detro nè fuori, equilibrata, sportiva ma elegante e ben proporzionata. gran ferro, mia prossima auto sicuro!
Rossa è splendida, anche se molto simile alla vecchia e soprattutto dà l'idea a volte di essere la a4 station... Mi piace l'idea del metano, soprattutto con un 1.4tfsi, ma raggiungevano il top con il gpl che non ammazza le prestazioni come il metano...
"Bombole di metano in materiale composito": mi chiedevo come mai nessuno le montasse. Bene che l'offerta sul metano si ampli. Unica cosa che non mi convince è la plancia, dalle foto fatte da un utente nell'altro topic pare eccessivamente spoglia, ma potrebbe essere dovuto al solito nero triste.
Se non ci saranno i problemini col dpf avuti con la vecchia, il 2.0 tdi 184cv quattro. Leggera com'è renderà come la vecchia con 200 e passa cavalli sotto, mappata poi sarà da urlo... C'è da dire però che il 1.8 180cv promette già di essere un gran motore e non sarebbe per nulla una brutta scelta...
Sicuramente il 1.8 da 180cv sarà una bella scheggia e sarà + divertente da guidare, xò i consumi saranno di almeno in 4/5km/l di differenza...e la mancanza di coppia per uno abituato come te al TDI...un minimo si farà sentire!:wink:
Beh è pur vero che adesso sono abituato a circa 430nm di coppia, ma non credo che ne soffrirei così tanto. In casa abbiamo anche un golf 6 tsi 160 portato a 200cv che ora viaggia sui 290-300 nm di coppia e quando la guido mi piace da matti, anzi pure di più per l'erogazione da turbobenzina. L'unico vero vantaggio sono i consumi migliori (che non credo siano meglio di 2-3 km/l)