Ma se fai il bagnino, saran ben calati in questo periodo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera coinquilini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si dice qui? stasera sono andato a riprendermi la macchina che i cerchi erano pronti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi posto 2 foto fatte al volo col cell.. è un colore che fa un effetto impressionante, dall'angolatura in cui si vedono, cambiano colore, dal nero, al fumè, al cromato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ne dite?
....nono' la stagione e' terminata,...ora sono tornato a fare lo spacciatore metropolitano.... ...complimenti daniele,...belli davvero
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vengo a Treviso, metto il bullone antifurto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" no no, non e antifurtato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio MID usando Tapatalk
ciao rinosuke ! ottimo ! e' da tempo che vorrei fare la tua stessa cosa. . ma non sapevo da dove cominciare . . ho chiesto a vari carrozzieri . . ma temevo per il risultato . .(paura che non fosse realmente il colore che volevo . .) pure io ho chrome argento . . mi diresti il tipo di vernice - codice . . sempre che tu non voglia l'esclusiva ! grazie . .
Non sono ancora rincasata.....sto seminando Per l'inverno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il codice del colore non lo conosco, cmq è antracite lucido brillantinato, non andare da carrozzieri, vai direttamente da un gommista serio, sennò paghi il gommista e pure il carrozziere,e ricorda.... i cerchi devo essere sabbiati, chiedi sempre se il lavoro viene fatto con sverniciatura a sabbia e verniciatura a polvere, sennò rischi che vien via la vernice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />