Sezione Android | Pagina 121 | BMWpassion forum e blog

Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

1. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Buono a sapersi, allora!!!

Per quanto riguarda le app che rimangono bloccate, l'ho verificato io stesso da quando LG ha aggiornato alla v10f.

Ancora però non sono riuscito a spostare le app.

Con la CWM ho fatto il back-up.

L'ho salvato sul PC, ma poi ho tolto il root al telefono, in quanto per fortuna riesco a far rimanere bloccate le app di sistema che non mi servono (Maps, Youtube, ecc...).

Non riesco però a bloccare l'app e-mail di LG, quella con la chiocciola gialla e nera.

Piccolo trick, per chi vuole cancellare i preferiti dalla rubrica e dal registro chiamate.

Impostazione applicazioni - Archiviazione contatti - Cancella dati.

La mia rubrica è quella dell'account Google, quindi dopo 2 secondi me la ritrovo tutta nel telefono, MA SENZA LO STORICO (le tresche ringraziano...).

Ultima modifica: 19 Settembre 2012
  2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Piccola puntatina in JB.

Dato che dalle beta per DHD erano arrivati alla Release 7 (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1778202 ) ho pensato di fare un giretto in JB.

Tutto bene fino a che ho provato ad aprire e configurare una app (Swiftkwy3) ed "impostazioni si è chiusa in modo anomalo".

In precedenza, chiudendo lo schermo questo non si spegneva stile "TV" come al solito ma si scuriva progressivamente fino a restare in uno stato indefinito, cioè non si sapeva se era ancora acceso o chiuso.

Ripetendo l'operazione si chiudeva normalmente.

Intanto poco dopo la mia installazione erano già arrivati alla release 8 e poi alla 9.

Ho rimesso la mia ottima rom GB in attesa di tempi migliori, ma come con ICS, non so se questi arriveranno sul serio.

Poco male.. francamente sia ICS che questo abbozzo di JB non mi hanno entusiasmato.

3. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    -Ho risolto per lo scricchiolio applicando un pezzo di alluminio adesivo sul punto interno della cover che faceva rumore-

Siete pro o contro i task manager?

4. pierandre92

pierandre92 Amministratore Delegato BMW

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Sezione Android

Molto belli i nuovi HTC...

Montano android? O W8?

5. francesco.cordella

francesco.cordella Kartista

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    R: Sezione Android

Contro..

Galaxy s3 with Tapatalk

6. bluemarine

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Uno monta W8.

http://www.htc.com/it/smartphones/htc-wp-8x/

Mi incuriosisce sicuramente ma l'esperienza dell'Omnia 7 con W7.5 di mia moglie, sul quale ci va il microscopio per leggere i messaggi, sul quale non puoi personalizzare praticamente niente, mi ha un po' deluso. Vorrei averlo in mano prima di un eventuale acquisto per poter giudicare.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2012
  7. pierandre92

pierandre92 Amministratore Delegato BMW

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Sezione Android

Esteticamente molto molto belli..

8. bluemarine

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Quel problema ricordo l'avesse il mio ultimo cell "normale", il Nokia E70. Risolto come hai fatto tu ma con della carta assorbente.

Io uso i task killer. Per adesso Advanced Task Killer , ma sto per provare "Automatic Task Killer".

9. bluemarine

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Gli HTC, secondo me, reggono benissimo il confronto con la precisione di assemblaggio di iPhone, sebbene anche i Samsung come quello di mia moglie non siano affatto male. Peccato che come cellulare "puro" quel SAmsung faccia un po' pena. A casa io non perdo più una chiamata, mia moglie (stesso operatore) deve richiamare quasi sempre.

Già, ma io posso cambiare le radio....:razz:

10. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    purtroppo dipende sempre dagli sviluppatori e dal terminale.....anche per il SGS alla fine ci son rom che fan abbastanza pena....ma quelli di TSUNAMI e AOKP son dei campioni....e sfornano ROM che son nettamente avanti

ovviamente ripeto...ogni terminale è a se....e da qui la confidenza o meno con le rom bruciate ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. bluemarine

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    E' questo il punto. Se il DHD non ha avuto ICS ufficiale, da cui avere ad es. i driver, i motivi ci saranno stati.

Gli sviluppatori han fatto come potevano. Di rom ICS ne ho provate almeno 5 o 6, ma tutte presentavano dei problemi, chi prima chi dopo.

E con JB credo sarà la stessa storia.

Evidentemente DHD è un terminale che morirà con GB.

La mia BlackIce su base Cyano 7.2 viaggia che è un piacere, bella, velocissima, fluida, senza impuntamenti che prima riscontravo con certe Sense.

Quando vorrò qualcosa di più mi indirizzerò verso un terminale di caratteristiche decisamente superiori dove JB e successivi avran ragion d'essere, ma per il momento, per i miei usi, il mio DHD basta e avanza. E' solo la curiosità e la voglia di sperimentare che mi spinge a pasticciare con le rom... mentre invece è la necessità a spingermi a cambiare le radio. L'ultima che ho flashato è spettacolare.

12. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    beh non servono le RELASE ufficiali per fare le ROM....ma ci vuole gente che prenda la base nuova di ANDROID (GB, ICS o JB che sia) e ci smanetti sopra per bene fino ad ottenere una ottima rom ottimizzata per il terminale

va da se che più è diffuso il terminale...e maggiori son le persone che ci smanettan sopra...e quindi maggiori saran le soluzioni per arrivare un android perfetto sul terminale.

sul SGS sono arrivati con ICS a un livello da rom davvero DAILY USE e stabilissima come se fosse un aggiornamento UFFICIALE SAMSUNG ma molto più veloce e reattiva....quindi adatto per chiunque...infatti ho molti amici e colleghi a cui ho installato TSUNAMICIS BUILD 40 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ovviamente essendo io uno smanettone...incapace di non giocare con il mio GALAXY S....insisto ora anche per testare JB anche per aiutare gli sviluppatori a scopirre eventuali problematiche o soluzioni per portare a diventare JB anch'esso DAILY USE ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Mi linkeresti tutto il necessario per farlo anche sul mio S? :-)))

14. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    qui trovi la TSNUMAICS con ANDROID ICS 4.0.4 che ti consiglio se non sei uno smanettone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/155019-ics-rom-new-tsunamics-2-5-aokp_build40-ota.html

qui invece la TSNUAMI X con ANDROIDI JB 4.1.1 che è in continua evoluzione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/188216-jb-rom-tsunami-x-team-tsunami-aokp-jelly-bean-ota.html

mi raccomando segui le guide ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2012
  15. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Ma hai un link anche per un JB stabile e sicuro per S2???

16. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Reppazza a te!!!

Grazie mille ;-)))

18. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Occhio che il tuo non è il Galaxy S i9000!!!

19. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.841
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Attenzione che jelly bean, potrebbe deludere parecchi possessori di android phone un pò datati, perchè le sue prestazioni dipendono molto dalla sua scalabilità su multicore, questo non vuole dire che che ha un processore monocore non ne potrebbe trarre benefici, ma la cosa è comunque in forse..

20. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    R: Sezione Android

Urca ... È vero!!! È scl :banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9100

Condividi questa Pagina