Ordinata 118d 3 porte urban | BMWpassion forum e blog

Ordinata 118d 3 porte urban

Discussion in 'BMW Serie 1 F20/F21' started by Milanista1, Sep 19, 2012.

1. Milanista1

Milanista1 Kartista

74
    59
    Sep 10, 2012
    Mercedes Volvo Bmw
    Ragazzi salve,oggi ho effettuato l'ordine non ne potevo più di depliant e preventivi per casa e della continua spola tra conc. BMW e Mercedes per scegliere tra bmw serie 1 e nuova classe A,ho finalmente scelto la nuova creatura la scelta e' stata dettatata dalla maggiore eleganza della bmw e dal significativo sconto ricevuto con cui ho potuto allestirla veramente full,l'auto presumibilmente mi verra' consegnata a fine ottobre, mod. 118d 3 porte,all. Urban, colore bianco,con i seguenti optional, cambio automatico,retrovisori int. ed ester. Autoanabaglianti e ripiegabili,fari fendinebbia,clima auto,comandi multifunzioni con volante sport in pelle,chrome Line esterna,impianti lavafari con fari xeno,sensore pioggia/luci,cruise control,navigatore professional,pannello strumenti funzioni estese,kit viva voce USB,cerchi da 17" con pneumatici misti 245 dietro 225 avanti mod a stella 382,allestimento portaoggetti,bracciolo ant.pacchtto luci interne,eliminazioni scritte di riconoscimento esterne, prezzo di listino € 39540 scontato a € 33600 compresa polizza furto/incendio e tagliandi per 4 anni,cosa mi dite dell'acquisto e relativa configurazione?:lol:

2. todotrial91

todotrial91 Kartista

104
    4
    Mar 9, 2010
    635csi,118d,targa 4s
    magnifica davvero!ci sei andato giù pesante con gli optional eh? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Share This Page